Roberta Vinci e Sara Errani: Andiamo pazze per il talent Amici!

Roberta Vinci e Sara Errani amano il talent Amici di Maria De Filippi

Torniamo a parlare della nota trasmissione Amici di Maria De Filippi che tra poche settimane riaprirà i suoi battenti come credo già ben saprete (24 settembre ndr- per approfondimenti vi invito a leggere la nostra risorsa propriamente dedicata alla anticipazioni televisive, raggiungibile dalla textbar del nostro portale).

Il noto talent di Canale5, nato da un’idea della sempreverde conduttrice Maria De Filippi, continua a riscuotere un enorme successo tanto è vero che ha anche numerosi fan d’eccezione; tra questi spiaccano i nomi altisonanti di due campionesse di tennis, vale a dire Roberta Vinci e Sara Errani. Roberta e Sara (assieme alla Schiavone) sono le due maggiori esponenti del tennis italiano e nel corso di una recente intervista, hanno ammesso la loro passione per il noto talent show Amici di Maria De Filippi affermando proprio a riguardo: Andiamo pazze per Amici, ci eravamo anche organizzate per vedere una puntata dal vivo, ma poi siamo andate avanti a Madrid e abbiamo dovuto rinunciare”.

Intanto continuano a rincorrersi sul web nuove indiscrezioni con novità e conferme relative alla nuova stagione del talent; stando ai rumors sembra esser confermata anche per la nuova edizione, la gara tra big per la categoria canto. In un altro articolo apposito analizziamo tutti i rumor e le anticipazioni certe in relazione alla nuova stagione del fortunato talent. Chissà se anche quest’anno Maria riuscirà a raggiungere gli invidiabili traguardi audience ottenuti durante l’intero arco della passata edizione.