Sara Tommasi: Corona è innamorato di me, mentre Belen Rodriguez…

Sara Tommasi risponde alle male lingue e perla di Corona e Belen

Se la spassa Sara Tommasi di ritorno da un lungo pellegrinaggio alla Madonna di Medjugorje (da poche ore girano sul web alcune foto della showgirl paparazzata senza costume in una spiaggia).

Pochi giorni fa, dopo la prima intervista concessa ad un noto settimanale al quale ha spiegato d’esser rimasta piacevolmente colpita da Medjugorje ma che non intende farci ritorno, è tornata a parlare della sua vita privata e professionale e lo ha fatto sempre alla sua stravagante maniera. Di lei si è detto di tutto. Uso sconsiderato di droghe, ninfomane e affetta da bipolarismo. Cosa c’è di vero dietro tutto? Sara Tommasi ha deciso di rispondere una volta per tutte ad ogni voce circolata sul suo conto, ed ha colto l’occasione per parlare anche di Fabrizio Corona…e Belen Rodriguez.

La Tommasi inizia l’intervista rispondendo a quanto dichiarato dalla dottoressa Giovanna Mazzitelli qualche giorno fa a “Panorama” al quale speficicò che Sara Tommasi è in pericolo di vita in quanto seria tossicodipendentecosì la showgirl – “Io non sono né pazza né drogata” – ha poi asserito – “Non ci sono prove di quanto ha detto e le analisi parlano chiaro. Non ho mai assunto droghe. Sono sana, su di me si fanno solo chiacchiere infondate…[..]…Su insistenza di mia madre, alcuni di loro (Volontari della Narconon ndr) sono venuti a casa mia per una consulenza. Ho fatto il test veloce dell’urine che non ha trovato presenza di droghe. Dopo la loro visita, mi hanno detto che sono sana e che quindi non possono accettare la richiesta di ingresso nei loro centri perché non ho i presupposti. Anche dopo alcuni giorni, al telefono, me lo hanno confermato. Io sarei anche andata anche a Los Angeles se ce ne fosse stato bisogno, ma loro non hanno voluto”.

Riguardo Fabrizio Corona, Sara ha asserito: “Mi accusa di essere ninfomane e bipolare? Non ha informazioni certe sul mio conto” – poi ammette che l’ex paparazzo nutre amore nei suoi confronti – “parla in quel modo perché è un folle ed è innamorato di me. Altrimenti non si capisce perché faccia così. Ci siamo sentiti a volte in questi anni e mi fa chiamare in continuazione da persone vicine a lui….Ha amicizie importanti (Corona) che danno lavoro. E poi a volte è lui che vende le mie serate a cui poi non vado.”

Ed infine l’argomento più caldo ed in voga (al momento) riguardo il suo pazzo-gossip (il settore delle pellicole per adulti) – Sara ha ammesso di voler continuare, solo se continueranno ad offrirle tanti soldi – “Continuerò, se mi offriranno tanti soldi. alla fine non ci trovo niente di male” – poi coglie al volo l’occasione per parlare di Belen Rodriguez, a suo dire protagonista di una scena osè ancor più di bassa qualità rispetto ad un film per adulti (in riferimento alla scelta di far comparire la farfallina in prima serata nel corso del Festival di Sanremo –Belen ha fatto vedere la farfallina a Sanremo in prima serata”, conclude Sara parlando della sua ossessione.”

E voi cosa ne pensate? Impossibile comunque darle torto, specie in riferimento alla seconda parte dell’intervista ( mix di estrapolati da sue dichiarazioni) sopra riportata.

Loading…

Commenti

commenti