I Cesaroni 5: Ecco il video del ritorno di Lucia alla Garbatella!

IL RITORNO DI LUCIA NEI CESARONI!Siete pronti? Sta per iniziare il programma più seguito da tutta la famiglia! Stiamo parlando de I Cesaroni! Infatti sta per iniziare il il conto alla rovescia,  andrà in onda su Canale 5 a partire da venerdì 14 Settembre.

I Cesaroni 5 è una delle edizioni più attese, proprio perchè ci sarà il ritorno di uno dei personaggi più amati di questa fiction, Lucia (Elena Sofia Ricci), anche se, per il dispiacere di molte persone, l’attrice ha dichiarato che la quinta serie sarà l’ultima cui prenderà parte, perchè sta passando un momento duro e brutto causato dalla morte del padre.

Elena Sofia Ricci, infatti, ha voluto precisare di essere tornata solo per una promessa fatta a Carlo Bixio (il produttore della fiction deceduto lo scorso 28 Febbraio 2011) e che questa sarà l’ultima serie a cui prenderà a parte, sempre se  in futuro ce ne siano altre!

Ma naturalmente, ritornando alle serie, non vi aspettate sin da subito un ritorno di fiamma con Giulio (Claudio Amendola), perchè inizialmente tra i due ci saranno molte incomprensioni, tanto che saranno sul punto di dirsi addio per sempre. A peggiorare le cose è  Lucia che confessa a Giulio che nella sua vita, adesso, c’è  un altro uomo.

Ma proprio quando sta per perderla, Giulio si rende conto di essere ancora molto innamorato di lei e di non volerla perdere per nessun motivo, e qui intervengono Ezio (Max Tortora) e Cesare (Antonello Fassari) che  metteranno il loro zampino e le cose potrebbero prendere un’altra piega!

E voi cari lettori cosa ne pensate? Tornerranno insieme Lucia e Giulio? Ezio e Cesare complicheranno ancora di più la situazione? Bhè staremo a vedere!

Di seguito il video-spot del gradito ritorno di Lucia Cesaroni alla Garbatella.

http://www.youtube.com/watch?v=IhLTgOdZCXA

Loading…

Commenti

commenti