I Cesaroni 5, anticipazioni: Tutti i profili dei protagonisti della nuova serie

Dieci giorni esatti ci separano dal loro ritorno in tv. Un ritorno gradito a milioni di telespettatori italiani, che dal prossimo 14 settembre 2012 si terranno ben lontani da zapping vari, fissando la loro attenzione solo su canale5, dove andrà in onda la prima puntata della nuova stagione de I Cesaroni (5).

Noi di grandefratellonews.com osserveremo da vicino la fiction, offrendo ai nostri lettori ampi e dettagliati riassunti, oltre che a ricche anticipazioni pre-puntata. Sono infatti già giorni che abbiamo iniziato la nostra personale cernita alla ricerca di valide anticipazioni su I Cesaroni 5, e debbo dire (spero di non peccar d’eccessiva modestia), sono già molte le indiscrezioni che siamo riusciti a far affluire al nostro mulino.

In quest’ultimo presente elaborato pongo la mia attenzione sui profili della gran parte dei protagonisti della nuova stagione, che ricordiamo esser ricco di new entry, oltre che alla partecipazione straordinaria (già analizzato in un altro nostro scritto) di numerosi vips che interverranno durante tutte le puntate della fiction.

Alice, Marco e Francesco Confermatissima la presenza di Alice (Micol Olivieri) che andrà a lavorare in un locale notturno gestito da un amico di vecchia data di Marco (Matteo Branciamore) ritrovato attraverso facebook. Tra Alice e l’amico di Marco, Francesco (interpretato da Alessandro Tersigni) ci sarà anche una love story.

Maya Maya (Nina Torresi) è una bella ragazza tuttofare che sarà ospitata in casa Cesaroni;  Maya, ragazza dal carattere duro e determinato riuscirà a far breccia nel cuore di Marco Cesaroni. Si scopriranno poi le origini principesche di Maya. Davvero principesche…

Lady Victoria Giuliana Lojodice interpreta la nonna di Maya. Lady Victoria è una donna aristocratica con la passione del gioco la cui presenza è essenziale nella vita della giovane nipote. La nonnina avrà un ruolo chiave anche per quanto riguarda la storia tra Maya e Marco Cesaroni.

Diego– (interpretato da Beniamino Marcone) è un ragazzo diciottenne, carino ma con molto problemi. Ama suonare la chitarra, ma molto meno andare a scuola. Bocciato per ben due volte dalla professoressa Stefania (moglie di Ezio – Elda Alvigini), Diego verrà preso in affido da Cesare ed Ezio, con quest’ultimo che all’inizio ha molti dubbi sulla scelta avanzata dal più grande de I Cesaroni. Ad Ezio manca molto Walter (Ludovico Fremont).

Fabrizio (Vanni Corbellini) artista e uomo molto affascinante direttore di una fondazione con la quale collaborerà Lucia (Elena Sofia Ricci). E tra Sofia e Fabrizio…

Patrizia Donna quarantenne, bionda e provocante. Rivale storica di Stefania in quanto da sempre “fa il filo” ad Ezio. Patrizia ed Ezio hanno l’intenzione di aprire un Roma Club, chissà quale sarà la reazione di Stefania.

Corrado– Burbero e simile a Cesare (Antonello Fassari) è in realtà il figlio di Augusto (interpretato da Maurizio Mattioli), il fratello di Giulio e dello stesso Cesare.

Chiudiamo con i più piccoli (un pò cresciuti).

Belinda– Ragazzina di 13 anni, campagna di scuola di Matilde (Casa Cesaroni); ragazzina da un carattere arrogante e sicura di se. Fa sempre il contrario di ciò che le dice la madre, e risulta spesso demotivata nei confronti della vita. Tra cambi di look continui, il suo hobby preferito è quello di convincere Matilde a seguire le sue orme. E ci riesce.

Filippo– Quindicenne dal fisico già prestante, ama la palestra e giocare a rugby. Gioca nella stessa squadra di Mimmo (altro piccolo di casa Cesaroni). Filippo farà innamorare alla follia Matilde e l’amica Belinda. Chi la spunterà?

Dieci giorni all’esordio della fiction. Le anticipazioni pre-serie promettono davvero bene.

Loading…

Commenti

commenti