Ex Uomini e Donne Alessio Lo Passo: Caterina Siviero non è incinta, era uno scherzo!

Caterina Siviero non è incinta, lo conferma Alessio

Torniamo a parlare, cari amici lettori, di due protagonisti del mondo dello showbiz “de noiantri”. In questo specifico articolo fisso la mia attenzione su un episodio a dir poco bizarro avvenuto di recente; un fenomeno che lo definirei gossip-inventato e dichiarato, con scuse che non stanno ne in cielo e ne in terra. I protagonisti sono l’ex corteggiatore/tronista di Uomini e Donne Alessio Lo Passo e l’ex concorrente della dodicesima edizione del Grande Fratello Caterina Siviero.

Cosa sarà successo questa volta? Beh ve lo espongo immediatamente: qualche giorno fa vi avevamo affermato che a breve sarebbe diventato padre. Ed il figlio in questione sarebbe stato della gieffina Caterina Siviero. La notizia ha suscitato scalpore nel web ma attualmente la cosa è stata smentita dal diretto interessato!

Dopo molti giorni dall’uscita del presunto scoop, Alessio Lo Passo ha tenuto a precisare che si è trattato solamente di uno scherzo e che Caterina, in realtà, non è affatto incinta! Caro Alessio, lo scherzo è bello quando dura poco e qui è durato oltre limite. Poi scherzare ad oltranza su queste cose, beh, concedetemelo lo trovo davvero di basso spessore.

Ennesimo escamotage per attirare l’attenzione su di loro? Non a caso sono stati i protagonisti dell’estate 2012. Alessio ha poi spiegato che Caterina aveva un ritardo ed hanno preso a scherzare con un loro amico su Twitter lasciando intendere che lei fosse incinta!

Ora lasciamo a voi i commenti del caso. Cosa ne pensate a riguardo? Esponeteci le vostre opinioni e continuate a seguirci su grandefratellonews.com.

Loading…

Commenti

commenti