Solange avverte: Belen Rodriguez tornerà con Fabrizio Corona!

SOLANGE E' SICURO CHE BELEN E CORONA TORNANO INSIEME!Cari amici lettori, con sorpresa torniamo a parlare di una coppia ormai scoppiata! Un ex coppia che aveva fatto parlare moltissimo! Stiamo parlando della show girl argentina  Belen Rodriguez e dell’ ex re dei paparazzi Fabrizio Corona.

Infatti, come ormai sapranno tutti,  i due ragazzi  non stanno più insieme, e Belen è attualmente fidanzata con il ballerino del talent sho Amici Stefano De Martino, del quale dice di essere molto innamorata, ed anche lui ricambia il suo amore.

Ma qualcuno non crede alle parole dei due ragazzi, e ci riferiamo al sensitivo Solange il quale, in queste ultime ore, ha dichiarato che è sicurissimo che  Belen Rodriguez e Fabrizio Corona torneranno presto insieme e che i sentimenti dell’ argentina verso Corona non sono spariti, anzi sono gli stessi di prima, ed infatti ecco cosa dice Solange a riguardo:  “Questo dicono le linee della sua mano: il sentimento tra lei e Corona non è spento. E se anche lei non mi crede, ne sono certo: è quello che accadrà. Belen si è lasciata andare a Stefano solo perché c’è una parte di lei che non ha vissuto appieno gli anni della sua giovinezza, la storia con Corona è stata troppo impegnativa e adesso lei, seppure inconsciamente, vorrebbe recuperare.”

Invece voi cari lettori cosa ne pensate? Concordate con le parole di Solange il sensitivo? Oppure pensate che Corona e Belen non torneranno mai insieme?

Loading…

Commenti

commenti