Uomini e Donne anticipazioni: Andrea Offredi, ecco il profilo del nuovo tronista!

ECCO IL NUOVO TRONISTA DI UOMINI E DONNE!Cari amici lettori sono finalmente usciti i profili dei nuovi tronisti di Uomini e Donne! Infatti Andrea Offredi siederà sul trono rosso,  ha 24 anni, vive con la mamma, il papà e ha un fratello di 32 anni a Cologno al Serio in provincia di Bergamo,  lavora come modello. I suoi pregi:  solare e semplice, al quale piace anche stare a casa a guardare un film soprattutto se drammatico o biografico. I suoi difetti:  schizzinoso, molto permaloso e testardo; può tenere il broncio a una donna per una giornata intera e aspettare che si faccia avanti lei.

I genitori lavorano in un bar , che è proprio il loro, con  l’aiuto del fratello maggiore. Con la madre ha un rapporto schietto, mentre con il papà mantengono un rapporto da uomo a uomo. Un’altra persona molto importante nella sua vita per Andrea è la nonna Franca, che ha vissuto con lei fino a 17 anni perchè i genitori avevano una discoteca, ed ecco cosa dice della nonna: “E’ una nonna vecchio stampo, di quelle che ti corrono dietro con le ciabatte quando perdono la pazienza ma che poi non te le tirano mai, anche perchè non è mai riuscita a prendermi! “.

Il ragazzo ci racconta che da piccolo ha un po’ sofferto perchè non gli venivano comprati carammelle e giocattoli,  ma da grande ha capito che è stato giusto così, comprendendo che non gli ha fatto mai mancare nulla e che badava alle cose davvero importanti. Le è molto riconoscente perchè, anche se è una nonna giovane, sa gli sforzi che ha fatto per crescerlo come un figlio.

Andrea ci racconta di essere un appassionato  di calcio, ed infatti ha giocato a livello professionistico da quando ha 18 anni. Inoltre ci dice che non ha mai usato la carta del calciatore per conquistare le ragazze: “E’ un’informazione che arrivava sempre dopo la conoscenza”. Poi un anno fa gli è scaduto il contratto con la squadra e dopo alcune delusioni ha deciso di mollare. Ma proprio in quel periodo ha incontrato in giro per Milano una “scouter” che gli chiese di fare delle foto, e a riguardo afferma:  “L’ho presa alla leggera, non avevo nulla da fare”. Con il passare del tempo è entrato a far parte di un’agenzia e a tutt’oggi fa il modello di professione, ma presto si iscriverà a Scienze Motorie.

Ha avuto una sola storia importante che lo ha fatto stare male, ed ora ha paura che le donne siano poco fedeli e cacciatrici. Ma davanti una donna sa capire subito se c’è un interesse, e  se non c’è intesa da subito è inutile insistere. Solitamente non fa il primo passo.

Andrea dice che cerca una ragazza sveglia, indipendente. Gli piacciono le ragazze che prendono iniziativa, che hanno idee e obiettivi propri. Soprattutto cerca una donna che non si senta intimorita dal lavoro che fa lui stesso, perchè sta a contatto ogni giorno con belle ragazze, e secondo lui non è facile trovare una ragazza non gelosa e che capisca il suo mestiere. Non crede necessariamente nel matrimonio perchè pensa che per fare progetti di vita con una persona non serva un contratto, l’importante è che ci sia l’amore!

Loading…

Commenti

commenti