Ex GF: Sarah Nile parla di Fabrizio Corona, labbra rifatte e dell’ex…

Sarah Nile parla di Fabrizio Corona, delle labbra rifatte e del suo ex...

Eccoci di nuovo qui, cari amici lettori, per parlarvi di due protagonisti del mondo dello spettacolo rispettivamente dell’ex gieffina del Grande Fratello Sarah Nile e dell’ex papaparazzo Fabrizio Corona.

Cosa accumuna questi due personaggi? Beh il fatto che fino a qualche tempo fa sembrava avessero una relazione smentita però dalla diretta interessata. Recentemente, tramite le pagine della rivista Eva Tremila, Sarah è tornata a parlare della presunta love story con Fabrizio ribadendo il fatto che tra loro c’è stato solo un semplice rapporto lavorativo. Ecco le sue dichiarazioni: “Io e Fabrizio Corona ci conosciamo da parecchio. Sono stata contattata da lui per partecipare al reality I magnifici 5, un esperimento che mira a far raggiungere la felicità ai concorrenti. Tra di noi non c’è stato nessuno scambio di sguardi, né di sms, e smentisco una relazione: sono single.” – poi Sarah Nile torna a parlare del suo ex, Matteo Guerra –  “Il mio ex Matteo Guerra mi accusa di volermi fare pubblicità? Io rispondo: No comment. Non mi sono rifatta le labbra, ho solo fatto delle punture con effetto temporaneo, di cui mi sono già pentita.” – infine parla dei suoi progetti futuri – “Riprenderò a condurre su Teleticino, in Svizzera, e appena terminerò il trasloco organizzerò una mostra dei miei quadri”.

Credete davvero che tra Corona e Sarah non ci sia stato davvero nulla? Nemmeno un bacio? Eppure le foto comparse pubblicamente circa un mese fa riguardo al presunto gossip, sembravano toglierci ogni dubbio a riguardo.

Loading…

Commenti

commenti