I Cesaroni 5, anticipazioni: Oro Trasparente, il singolo di Matteo Branciamore (Marco)!

Video esclusivo Oro Trasparente, il nuovo singolo di Matteo Braciamore (Marco) con Nina Torresi (Maya)

Ad oggi mancano soltanto 8 giorni all’esordio della nuova stagione de I Cesaroni (5) su Canale5, e soltanto sei all’evento Cesaroni Day, al quale parteciperà l’intero cast al completo. Claudio Amendola, Elena Sofia Ricci, Max Tortora, Antonello Fassari, Matteo Branciamore e tutti gli altri, si ritroveranno il prossimo 12 settembre 2012 alla stazione di Roma Termini per salire su un Frecciarossa Roma-Milano alle ore 10:15 (orario previsto d’arrivo al capoluogo lombardo ore 13:40). L’evento Cesaroni Day è stato organizzato dal cast della famosa fiction Mediaset assieme allo sponsor “Poste Mobile” di Poste Italiane. Quale occasione migliore per i fan scatenati della fiction per vedere da vicino i propri beniamini? Appuntamento dunque ai fan milanese e romani nelle ore sopra riportate.

Intanto sul famoso sito di aggregazione video è comparso in escluisiva anticipazione il nuovo singolo di Marco Cesaroni, interpretato dal bravissimo Matteo Branciamore. Grazie alle anticipazioni, di cui anche noi vi abbiamo già parlato, nella quinta serie non ci sarà più Eva (Alessandra Mastronardi); al suo posto, però, arriverà una giovane quanto brava attrice, Nina Torresi, che vestirà i panni di Maya, una bella ragazza tuttofare che entrerà in casa Cesaroni per aiutare la famiglia in diverse faccende quotidiane. In poco tempo Maya riuscirà a rapire il cuore di Marco, e non è da escludere che tra i due possa nascere vero amore. Beh, se le premesse son queste…

Come è noto ai telespettatori della fiction, Marco è un noto cantante di musica leggera, e dopo la caduta rappresentata dalla fine del suo amore con Eva, troverà nuova verve proprio grazie alla presenza di Maya e al possibile amore ritrovato. Il nuovo singolo Oro Trasparente di Matteo Branciamore e Nina Torresi, nasce proprio in virtù di ciò…un successo preannunciato rigorosamente targato Fam. Cesaroni. Di seguito il video Youtube del singolo.

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=7aDxks3WJhs