Grande Fratello, parla la Endemol: Il GF è vivo…ecco come cambierà!

I cambiamenti in Grande Fratello secondo Endemol

E’ già da tempo risaputo ed ampiamente confermato, che nella prossima stagione televisiva non ci sarà posto per una nuova edizione di Grande Fratello (la tredicesima). Dopo la fallimentare ultima edizione andata in onda, i massimi organi dirigenziali hanno optato all’unanimità ad una sua interruzione. Ma si tratta di una pausa che non fa presagire ad un addio. Ce lo fanno sapere direttamente da Endemol.

Leonardo Paquinelli, vicepresidente Endemol, al Corriere della Sera ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: “No, no, non è in crisi, il Grande Fratello è vivo e lotta insieme a noi. Il format è fortissimo, va bene in tutto il mondo, dagli Stati Uniti alla Francia. In Italia, abbiamo avuto un’annata storta ma il GF ha ottenuto risultati unici nella storia della tv italiana”.

In Endemol stanno studiano già le novità che riguarderanno la nuova stagione del reality; Leonardo Paquinelli ha già anticipato, seppur in linea generale, cosa c’è da fare sin da subito: “La pausa può essere salutare….” – per quanto riguarda i cambiamenti del reality, il vicedirettore Endemol ha aggiunto –“Serve un’edizione più breve, con meno concorrenti, 15 piuttosto che i 30 dell’ultima edizione in modo che il reality abbia una riconoscibilità più immediata. Poi ci vuole più tempo da dedicare ai casting, che è fondamentale per la scelta dei protagonisti. Infine il GF deve essere più vicino al pubblico, la partecipazione attiva grazie ai nuovi mezzi che offre la tecnologia”.

E voi, gentili lettori di grandefratellonews.com, e fan del noto reality, siete d’accordo (e felici) dopo aver letto le parole del dirigente Endemol?

Un commento

  1. nn vedo l ora anche cn 15 concorrenti… mi è mancato moltissimo…sono in attesa di un bimbo…ma se nn lo ero provavo a fare i provini!!!

Loading…

Commenti

commenti