Emma Marrone è stanca: Lascio la musica per un pò…

Emma Marrone ha deciso di abbandonare la musica...per un pò!

In questi tre anni l’abbiamo vista coronare tutti i suoi sogni, raggiungendo in breve tempo i traguardi più importanti. In soli tre anni Emma Marrone ha conquistato milioni di fan e venduto centinania di migliaia di dischi; tour da record e pienoni in ogni suo concerto, completano l’ampio corollario di soddisfazioni ottenute nel campo della musica, tra le quali spiccano la vittoria a Sanremo 2012 e al talent Amici.

Ma ora Emma Marrone è stanca. Seppur ancora molto giovane e in piano delle forze, in una recente intervista concessa in esclusiva a “Diva e Donna”, la cantante salentina ha dichiarato di sentirsi molto stanca e che dopo tre anni di intensa attività lavorativa, è giunta per lei l’ora di recuperare se stessa. Emma vuole tornare a prendersi cura di se stessa e dopo molto tempo, intende rivedere la sua agenda di lavoro, sempre più fitta di impegni, come routine degli ultimi anni. Emma intende lasciare la musica; non si tratta però di un abbandono, ma soltanto di una pausa desiderata dalla bravissima cantante, che intende recuperare le forze. Di seguito riproponiamo un breve estratto dell’intervista concessa dalla cantante salentina alla nota rivista; l’estratto interessato alla sua dichiarazione spontanea in merito alla sua decisione di prendersi una pausa dalla musica: “Dopo tre anni di lavoro intenso voglio recuperare me stessa. E prendermi cura un po’ di me. Per una volta senza date e scadenze, Io nella vita mi pongo sempre un sacco di obiettivi: poi quando li raggiungo mi chiedo se è troppo, se magari avrei potuto aspettare. Sento la grande responsabilità di un pubblico che mi dimostra così grande amore, il suo affetto e la sua devozione nei miei confronti mi spaventa e mi rende orgogliosa: sono onorata di quello che sto costruendo.”

Credete che la decisione di una pausa per Emma sia solo frutto della stanchezza lavorativa o dipenda anche dal recente gossip, cui suo malgrado è finita come protagonista (seppur indiretta) e con assoluta frequenza pressochè quotidiana dal maggio scorso?

Loading…

Commenti

commenti