I Cesaroni 5, anticipazioni: Ecco Maya, sostituirà “Eva” Alessandra Mastronardi!

Meno 7 all’inizio de I Cesaroni 5 ed come da routine pre-debutto, sul web le anticipazioni certe e le indiscrezioni sulla serie omaggiano l’attesa febbricitante di tutti i suoi telespettatori.

Com’è noto a tutti da quest’anno Alessandra Mastronardi, Eva nella fiction, non ci sarà più. Quale sarà il destino sentimentale del primogenito di casa Cesaroni? Marco (Matteo Branciamore) incontrerà una nuova ragazza, e col tempo capirà che il suo cuore non fa altro che battere forte solo per lei. La ragazza si chiama Maya, una bella e raffinata donna dalle origini davvero principesche (lo si scoprirà nel corso della serie). Il ruolo di Maya sarà decisivo in casa Cesaroni in quanto aiuterà la famiglia nelle più disparate vincende di vita quotidiana, e non solo.

Marco pian piano comprenderà i segnali provenienti dal suo cuore che lo porteranno sino alla dichiarazione alla donna; un’altro innesto nella serie sarà Lady Victoria, la nonna di Maya, la quale prima di tutti gli altri capirà l’esistenza “del tenero” tra Marco e la sua adorata nipotina.

Ma chi è questa nuova protagonista della fiction, Maya? Si tratta di Nina Torresi una giovane attrice molto brava, intervistata per noi da Gossip.it. Conosciamola meglio; a tal proposito ripropongo di seguito l’estratto video realizzato dal portale precedentemente menzionato, riguardante l’intervista della giovane attrice Torresi.

Loading…

Commenti

commenti