Ex Uomini e Donne, Chiara Carlini: Voglio vincere Miss Italia 2012!

Sicuramente tutti ricorderete, cari amici lettori, la ex corteggiatrice della seguitissima trasmissione Uomini e Donne condotta da Maria De Filippi Chiara Carlini, la quale, come ben saprete ad oggi, sta partecipando al concorso di bellezza di Miss Italia.

Chiara Carlini era la corteggiatrice dell’ex tronista tarantino Francesco Monte (ha scelto Teresanna Pugliese) e in una recente intervista concessa al settimanale Visto ha voluto proprio parlare di questa sua nuova esperienza asserendo che punta alla corona del più famoso concorso di bellezza.

Ecco quali sono state le parole della finalista di Miss Italia: “Sinceramente all’inizio temevo più Alessia Cammarota che Teresanna. Poi vedendo l’evolvere della situazione, ho capito che Francesco provava ancora qualcosa per la napoletana. Quando sono scesa da quelle scale, sapevo che non sarebbe stato facile conquistarlo, dato che aveva già iniziato due percorsi diversi, ma già profondi con quelle due ragazze…” – poi ha continuato asserendo – “….Francesco è un tipo riflessivo, così ha tardato nella scelta, secondo me solo perché era confuso. Non mi sono sentita presa in giro. Devo essere sincera: quando corteggi un ragazzo che ti piace e lui sceglie un’altra donna ci rimani davvero male. Oggi sono felice di essere qua a Miss Italia e a ciò che è successo a Uomini e donne non ci penso più. E poi, nella vita, bisogna imparare ad andare oltre queste cose.” – infine la Carlini conclude con frasi dolci all’indirizzo di Francesco – “Francesco è un ragazzo straordinario. È naturale come si vede in televisione, non finge. Poi è umile e dolce. Ti dico la verità: alla fine sono stata contenta di averlo conosciuto, anche se lui non mi ha scelta.”

L’anno scorso il suo primo grande obiettivo non è stato conquistato (l’amore di Francesco Monte), dunque le auguriamo di cuore che possa riuscire a raggiungere l’ambito traguardo della vittoria di Miss Italia.