Pippo Baudo contro Maria De Filippi e Uomini e Donne: Che tristezza quei vecchi!

PIPPO BAUDO CRITICA MARIA DE FILIPPI E UOMINI E DONNE!!Cari amici lettori, le trasmissioni TV stanno iniziando, e come sempre ci sono delle critiche, e c’è ancora una volta  un attacco diretto da Pippo Baudo a Maria De Filippi. Infatti Baudo decide di andare contro il programma ideato da Maria, Uomini e Donne, e al  trono over, e nell’ intervista a Klaus Davi afferma: “Che tristezza quei vecchi che ballano al pomeriggio!”… “Alcuni programmi di Maria non sono quello che si dice una gran televisione”.

Poi continua dicendo: “I suoi programmi influenzano molto i giovani. Questo è il lato negativo”… Ed  infine Baudo elenca le capacità e i motivi del grande successo della De Filippi, ed infatti dice: “Maria è un rullo compressore, una donna accanita e lavoratrice. Una donna intelligente, perché fino ad adesso ha azzeccato tutto”.

Ma come ricorderemo non è la prima volta che  Pippo Baudo attacca Maria De Filippi: nel novembre 2008 contro C’è posta per te, e disse: “Tutti vogliono condurre programmi in seconda serata, vogliono rubare il posto a Marzullo, a me è sembrato interessante accettare questa conduzione. Ma chi sarà mai questa De Filippi, che l’Italia deve fermarsi davanti a lei? Mica il Paese si può fermare per un programma, anche se tutti lo definiscono una corazzata. Ricordatevi che la corazzata Potemkin ha fatto una brutta fine… Battaglia è battaglia, dobbiamo cedere le armi solo perchè il suo format ha successo? E se io la battessi negli ascolti cosa facciamo, l’ammazziamo? Per me la cosa più interessante è misurarmi con la De Filippi. Allora chiuda il programma della De Filippi. Non c’è niente di più angosciante in tv”.

Ma non è finita qui, infatti nel febbraio 2008 criticò anche Amici asserendo che il programma della De Filippi non lanciasse nuove promesse come al contrario fece Sanremo!

E voi cosa ne pensate?…Non c’è troppo accanimento in Pippo Baudo verso Maria De Filippi?

Loading…

Commenti

commenti