Ex Grande Fratello, Floriana Secondi: Ho abortito e ora mi piace un altro uomo!

Floriana e Daniele, botta e risposta sull'aborto e sulla vita sentimentale

Oggi vi parliamo di una ex concorrente e vincitrice del Grande Fratello: Floriana Secondi e del suo burrascoso rapporto sentimentale con Daniele Pompili (del quale mettiamo anche la replica). In una recente intervista concessa al settimanale Visto, la romana ha parlato della sua vita sentimentale asserendo che ha lasciato il suo compagno Daniele Pompili, ed ha parlato inoltre del suo recente aborto spontaneo.

Ecco le rivelazioni di Floriana al noto settimanale: “E’ stato un lutto. Io so’ coatta, mica burina. C’ho un’etica, ci credo nella famiglia, quello là, invece, ha sfruttato anche la gravidanza per farsi pubblicità. Mi hanno ricoverata all’ospedale “Gemelli” e lì è stata una cosa naturale, un aborto spontaneo. Lui non c’era perché sennò finivo di nuovo sui giornali, com’è successo quando ho scoperto di essere incinta. L’aborto c’è stato a fine luglio, qualche giorno dopo la sua intervista. All’epoca ero ancora incinta. Il punto è che ‘sta gravidanza è andata male fin dall’inizio. Da subito ci sono stati dolori e perdite. In più ho avuto un altro aborto più di tre anni fa, brutto, con emorragia, mi hanno ricoverata d’urgenza e all’epoca mi dissero che sarebbe stato difficile I avere un altro figlio. Lo sapevo che ‘sto bebè faceva una brutta fine. E lo sapeva bene pure lui. Daniele è un immaturo. Pensa solo al lavoro, è a caccia di popolarità. Lo odio. E me so’ stufata delle chiacchiere che racconta ai giornali su di noi. Adesso parlo io e vi dico tutta la vera verità. Da me ha sempre e solo cercato pubblicità. In un anno ci siamo visti poche volte e subito dopo mi sono trovata le nostre foto spiattellate su qualche giornale. Noi non eravamo mica fidanzati. rendevamo anche precauzioni, ma evidentemente non abbastanza. Poi a dirla tutta ora sono anche presa da un altro ragazzo, che è una persona molto interessante e che mi piace davvero. Manco con lui però sono fidanzata, perché è quest’altro a non volerlo, altrimenti io ci starei stabilmente.”

La replica del suo ormai ex Daniele non si fa attendere: “Sono sconvolto per l’aborto. Era un maschio. Ora posso dirlo. E sono dispiaciuto per le cattiverie che Floriana dice: credo che provi solo tanta rabbia. E anche gelosia. Temo persino che questo aborto non sia stato spontaneo ma voluto. Non ho bisogno di pubblicità. Sono uno in carriera e potevo pure mantenerla. Credo che lei non mi abbia capito. Ora è gelosa: alcune malelingue le hanno riferito di avermi visto in vacanza in Calabria con altre ragazze, ma giuro che quelle erano solo amiche.

E voi, gentili lettori di grandefratellonews.com, cosa ne pensate a riguardo?