Roberta Ruiu, anticipazioni: Ho rifiutato il trono di Uomini e Donne!

ROBERTA RUIU HA RIFIUTATO IL TRONO DI UOMINI E DONNE!Cari amici lettori si torna a parlare del tanto amato programma di Canale5, Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi! Infatti ci riferiamo ad una ex protagonista della trasmissione della scorsa stagione.

Stiamo parlando dell’ esuberante Roberta Ruiu, che come ricorderemo tutti, è stata una delle protagonista indiscussa del trono Ragazzi e Ragazze nello scorso anno! Su di lei ci sono delle novità: sembrerebbe che quest’anno abbia tutte le carte in regola per salire sul tanto ambito trono rosso!

Per quanto riguarda i nomi dei tronisti già sono stati svelati, per ora restano un mistero quelli delle donne! Una delle troniste sarà proprio Roberta Ruiu? Ve lo diciamo subito, sembra proprio di no e questo l’ ha fatto capire proprio lei di recente su Facebook, dove scrive un messaggio in cui dichiara di aver rifiutato il trono di Uomini e Donne, ed ecco cosa scrive: “ Nella vita a volte si deve scegliere…Tra il meglio ed il giusto…Il meglio e’ scegliere cosa e’ giusto. Volevo ricordare a tutti che il mio rapporto con la redazione di U&d è meravigliosamente perfetto. appoggiano le mie scelte come sempre senza rancori. Ciao belli.”

Una scelta senz’altro difficile quella presa dalla Ruiu; e voi come la ritenete? Il trono di uomini e donne è davvero ambito da moltissime persone…

Loading…

Commenti

commenti