Shower TIME, amici! I concorrenti si docciano!

DOCCIA AL GRANDE FRATELLO 12

“ShowER Time, amici” come direbbe,  opportunamente modificato per l’occasione, il grande cronista Fabio Caressa. Stamane i nostri personaggi della dodicesima casa hanno avuto il piacere di assaporare e di gustare le meraviglie dei getti d’acqua delle ampie doccie spaziose introdotte quest’anno all’interno della casa del Grande Fratello 12 (c’erano nel passato ma più piccole).

Le pareti di cristallo che delimitano le nuove docce con l’esterno, non hanno tenuto in disparte gli occhi vigili del gf, che ha opportunamente immortalato le scene e i fisici mozafiato di gran parte dei nuovi concorrenti della casa più spiata d’Italia.

Gli uomini hanno mostrato pettorali e bicipidi d’acciaio, sfoderando tartarughe piuttosto definite; di contro le donnine a schiamazzare e a dedicarsi ad un innato relax che solo un’ampia doccia può regalare. Le donne, già, perchè non si sono lasciate andare a giochini d’acqua, un classico ormai nell’opera piuttosto maldestra di seduzione al gf, nei confronti di Rudolf, il ragazzone rugbista romano molto ammirato soprattutto da Caterina e Chiara, già coppia solita all’interno della casa; entrambe hanno già puntato i fari nei confronti di Rudolf, chi la spunterà? Vedremo, intanto si dilettano a tirargli l’acqua addosso, mettendo così ancor più in evidenza l’esorbitante musculatura del giovane ragazzo di Roma. Di seguito una breve galley dello shower time al Grande Fratello 12, si ringrazia Mediaset Premium.


Grande Fratello 12: Prime discussioni su chi deve lavare i piatti

Grande Fratello 12: Chiara e Caterina, discussione risolta con Adriana