Ex Uomini e Donne: Chiara Carlini, Miss Italia 2012 SI, Francesco Monte NO!

Tra il facoltoso obiettivo di raggiungere la laurea in Economia presso l’Università di Roma Tor Vergata, Chiara Carlini aveva altri due sogni nel cassetto: L’amore e il mondo dello spettacolo, così scelse il lungo cammino verso la conquista del primo, racchiuso in un contesto che fa capo al suo secondo obiettivo, lo spettacolo per l’appunto. E così, circa un anno fa, Chiara fece richiesta per partecipare come corteggiatrice a Uomini e Donne, e venne selezionata. Decise di corteggiare Francesco Monte, il bel tronista tarantino, a sua volta corteggiatore un anno prima di Teresanna Pugliese.

Chiara dimostrò subito di che pasta è fatta: sebbene la sua giovanissima età, dimostrò dinanzi alle telecamere degli studi Elios di che pasta è fatta. Grintosa, estroversa, e dal carattere deciso. Sebbene ciò, non riuscì a far breccia nel cuore del bel Francesco, che poi scelse proprio la corteggiatrice partenopea, Teresanna Pugliese, piombata in corso d’opera durante il trono del tarantino (nel frattempo aveva chiuso la sua storia sentimentale con Antonio Passarelli).

Mentre le porte dell’amore (Francesco Monte) le verreno chiuse irrimediabilmente in faccia, la Carlini non si perse d’animo, e di li a poco decise di intraprendere, forte dell’esperienza televisiva al programma Uomini e Donne, il concorso di bellezza Miss Planter’s Lazio 2012, il quale le diede la possibilità di accedere alla fase finale del più noto concorso di bellezza, Miss Italia 2012. E ieri sera, 9 settembre 2012, la prima finale (di due) e Chiara Carlini ha staccato il pass per accedere alla seconda finale, in programma stasera 10 settembre 2012. Dopo esser stata scelta tra le 101 ragazze in gara, ora è tra le quindici ragazze che stasera si contenderanno l’ambito scettro di Miss Italia.

Chiara Carlini, cenni di vita privata – Chiara nasce e vive nella provincia di Roma, zona Castelli Romani, 22 anni fa. Ha un fratello di nome Diego, e due cani, Lilli e Edwin ai quali tiene moltissimo.

Nella vita di tutti i giorni, Chiara ama uscire con le amiche, ritenute vere e proprie sorelle; adora fare shopping con sua madre, ma la sua passione più grande (sin da piccola) è il cinema; le piacciono le commedie romantiche d’origine americane, ama molto lo sport, e pratica regolarmente jogging.

Intanto in queste ore è grande l’entusiasmo (come poteva esser diversamente?) di amici e parenti (e fan) accorsi sul suo profilo facebook ufficiale, e sulla fan page a lei dedicata, con centinaia di complimenti al suo indirizzo ed auguri per una possibile vincita finale. sarebbe per lei un sogno, un grandissimo sogno, nutrito e conservato in lei sin dalla tenera età…e chissà se proprio l’eventuale corona di Miss Italia 2012, possa farle raggiungere anche un suo altro grande obiettivo, l’amore! Senza dimenticare però il percorso di studi intrapreso, ci sono già i libri e le lezioni d’Economia pronti ad attenderla.

Al fine di conoscerla ancora meglio, riproponiamo di seguito una breve galleria fotografica con le foto (private e posate) della finalista numero 27 (Miss Planter’s Lazio 2012), tratte dal suo profilo ufficiale facebook.

Loading…

Commenti

commenti