Squadra Antimafia Palermo Oggi 4: Anticipazioni prima puntata oggi 10 settembre 2012

ANTICIPAZIONI DI SQUADRA ANTIMAFIA PALERMO OGGI!Cari amici lettori finalmente è arrivato il momento! Per la gioia di tutti gli italliani appassionati di polizieschi sta sera in prima serata alle ore 21: 00 va in onda la fiction della quarta stagione di  Squadra Antimafia Palermo Oggi! Infatti Canale Cinque aprirà la stagione con questo programma.

Come vi avevamo già anticipato nei precedenti giorni,  la storia riparte da dove si è fermata, e naturalmente  ritroveremo i personaggi di sempre ma con qualche new entry che renderà la fiction ancora più appassionante.  Come sempre ci saranno le protagoniste indiscusse, cioè il vicequestore Claudia Mares (Simona Cavallari), Rosy Abate (Giulia Michelini), che come disse in un’ intervista al TgCom24 il suo personaggio non  è più la regina di Palermo, entra in carcere e diventa più umana.

Dopo l’ arresto di  Rosy Abate, la squadra Duomo è impegnata sulla cattura di tutti i membri della Lista Greco, cioè una lista di criminali e fiancheggiatori fatta dai servizi segreti deviati e sequestrato alla Abate durante il suo arresto.

Nel frattepo una nuova famiglia mafiosa si è stabilita a Palermo, i Mezzanotte, che puntano ad avere un posto di rilievo nella nuova Commissione di Cosa Nostra, approfittando del vuoto di potere lasciato dall’Abate.

Ed ora vediamo cosa accadrà nella puntata di sta sera: La fiction si aprirà con una sanguinosa sparatoria , scatenata da un killer inviato ad uccidere il boss,  la quale  disturba alla Squadra Antimafia Duomo la cattura dell’anziano Don Ninnuzzo. Il vice questore Claudia Mares, che aspetta un bambino, decide di indagare sui i fratelli Armando (Massimo De Santis) e Dante Mezzanotte (Andrea Sartoretti)! Ma ad un certo punto dell’ indagine  la sua attenzione viene richiamata da un evento sconvolgente: l’ex agente dei servizi segreti deviati De Silva (Paolo Pierobon), ex complice di Rosy Abate (Giulia Michelini), viene rinchiuso in un ospedale psichiatrico e questo può farlo  essere assolto dalle accuse per incapacita’ di intendere e di volere in quanto malato di tumore al cervello.  Intanto i Mezzanotte cercano Rosy Abate per impossessarsi della Lista che contiene i nomi delle alte gerarchie mafiose!

Questo era una piccola anticipazione  della puntata di sta sera di Squadra Antimafia 4,  mi raccomando non perdetevela, perchè sarà piena di risvolti!