Roberto Cenci e Edelfa Chiara Masciotta si sono lasciati!

Fine dell'amore tra Roberto Cenci e Edelfa Chiara Masciotta

Oggi vi parlo di un’ennesima coppia del mondo dello spettacolo giunta al capolinea. Nello specifico faccio riferimento a quella formata Roberto Cenci e da Edelfa Chiara Masciotta, ex Miss Italia.

La storia andava avanti da diversi anni ma attualmente pare sia sull’orlo del tracollo (qualora questo non fosse già avvenuto). Ad affermarlo è stato proprio il diretto interessato, Roberto Cenci, tramite le pagine del noto settimanale Oggi al quale ha asserito: “Non ci sono colpe solo da una parte o dall’altra. Sono semplicemente cose che succedono. Ora l’unica cosa che conta è la serenità di nostro figlio Andrea. Due età diverse, due consapevolezze diverse portano ad avere anche idee diverse. Ma non su Andrea.” – diverse le idee, tranne quella (per ovvi motivi) comune ad entrambi…preservare la serenità del figlio – “…vogliamo preservare la sua serenità. Ecco perché abbiamo deciso di ufficializzare la crisi tra me e Chiara, per anticipare le malelingue, evitare pedinamenti di fotografi e altre rotture di scatole. Un tradimento? Per quanto mi riguarda no, da parte sua non lo so. Se così, lo dirà lei.”

Ora lasciamo a voi i commenti. Cosa ne pensate a riguardo? Esponeteci tutte le vostre opinioni ed idee e mi raccomando continuate a seguirci numerosi! L’amore non ha età, inutile ribadirlo per l’ennesima volta. A decretare la fine di quest’amore, però, pare ci siano le grandi divergenze di pensiero, propriamente legate alla differenza d’età tra Chiara Masciotta e l’ex Roberto Cenci.