I Cesaroni 5, Claudio Amendola: Liti continue sul set, è la fine de I Cesaroni?

CLAUDIA AMENDOLA CI SVELA LE TENSIONI DIETRO LE QUINTE DEI CESARONI!Bene cari fidati lettori stiamo tutti aspettando la nuova stagione dei Cesaroni! Infatti venerdi 14 settembre andranno in onda I Cesaroni 5 con Claudio Amendola (Giulio Cesaroni)  e Elena Sofia Ricci (Lucia Liguori)! Ma naturalmente, anche se la fiction è una commedia, dietro le quinte c’è la vita reale e si nascondono molte tensioni tra i vari attori, e tutto questo c’è stato confermato dallo stesso Amendola  in un’ intervista al al settimanale Gente! Ecco cosa ha dichiarato: “Non sono affatto come il mio personaggio. Non sono né oste né buono: sono stufo, intollerante e cinico. L’Italia va a rotoli e spero che mio figlio da grande se ne vada. Non credo nemmeno nella famiglia, che è il luogo dove avvengono più abusi”.

Poi il simpatico romano continua dicendo: “I rapporti tra noi sono saturi e ci sono state tensioni: non c’era un bel feeling. E poi io ero stanco e stressato”.

Ma di certo c’è qualcuno che riesce ad allentare queste tensioni, infatti per  fortuna c’è  Elena Sofia Ricci che è di nuovo accanto ad Amendola, ma non da subito, e a riguardo Claudio dice: “Dopo aver vissuto in un’altra città, la mia Lucia rientra a Roma con un compagno e Giulio Cesaroni dovrà escogitare tanti stratagemmi buffi per riconquistarla”.

Bhè insomma questa sarà l’ ultima serie dei Cesaroni? Staremo a vedere, ma di certo non ci sono prospettive positive per il futuro!