Valerio Pino: Ecco tutti i miei amori (anche impossibili)…

Valerio Pino, amori possibili...ed impossibili!

Tutti sicuramente ricorderete il noto ballerino della trasmissione Amici Di Maria De Filippi Valerio Pino il quale, in una recente intervista concessa a Gaywave, ha parlato dei suoi amori vip rivelando anche qualche dettaglio piccante delle sue avventure ed inoltre ha rivelato che tra i suoi progetti futuri c’è la volontà di fare un film a luci rosse.

Ecco i dettagli di quanto asserito dal noto ballerino ex Amici: “Sono stato con due cantanti e tre ballerini. Con due di loro ci siamo frequentati; per un periodo ci sono stati svariati rapporti sessuali completi: sono stato dentro di loro e ci sarei rimasto a vita. Eravamo giovanissimi, ricordo che qualche volta non ho neanche usato il profilattico, eravamo troppo presi dalla voglia di fare l’amore.”

Poi Valerio Pino continua parlando di alcuni suoi amori impossibili: “A Tiziano (Ferro ndr) non piaccio… Purtroppo! Di Ricky (Martin ndr) non ho mai parlato proprio perché non voglio approfittarmi del suo nome… Su Cristiano (Ronaldo ndr) non ricordo, preferisco non esprimermi, quando sei faccia a faccia con una persona e ti guardi negli occhi, sei nudo, ti abbracci ti baci e poi chiudi gli occhi; non ti interessa nulla se sono o no importanti, io penso solo alle emozioni che mi trasmettono.”