Squadra Antimafia Palermo Oggi 4, ascolti record: E batte anche Miss Italia…

Record ascolti prima puntata squadra antimafia palermo oggi 4 - oltre 5 milioni telespettatori

Buona la prima. Nel gergo del cinema si dice così. Ben felice sarà Pietro Valsecchi e Taodue, casa di produzione della fiction Squadra Antimafia Palermo oggi 4, prodotta in esclusiva per Mediaset. Ben felice stamane sarà anche Mediaset stessa. E pensare che la quarta serie era già pronta da oltre un anno, ma continuamente rinviata senza precise spiegazioni da parte dell’entourage dell’ammiraglia fininvest. Il giorno 10 settembre 2012 finalmente è partita. E che successo.

Già perchè a distanza di un anno dalla conclusione delle riprese e relativo montaggio delle scene, ieri sera la prima puntata di Squadra Antimafia Palermo Oggi 4, oltre ad essersi sbarazzata della concorrenza, ha registrato picchi d’ascolto clamorosi con uno share medio del periodo a dir poco che invidiabile. Siamo nella prima parte di settembre, e l’affluenza di telespettatori presente alla sera davanti allo schermo ancora non è al completo; sebbene ciò, la prima puntata della nuova stagione, ha registrato un risultato clamoroso! Ascolti record che neanche i più ottimisti alla vigilia avrebbero pronosticato; e pensare che nell’ammiraglia Rai, andava in scena la seconda puntata (di due) delle finalissime di Miss Italia 2012. A squadra antimafia non importa, ha stravinto alla grandissima il testa a testa Rai-Mediaset della serata. Il concorso di bellezza più longevo ed importante d’Italia nulla ha potuto a che fare dinanzi la bravura della Cavallari, Michelini e &. E così alla prima è subito record.

ASCOLTI PRIMA PUNTATA Squadra Antimafia Palermo Oggi 4 e confronto Miss Italia: La fiction di taodue ha vinto la serata con una media telespettatori incollata davanti allo schermo pari a 5 milioni e 21 mila persone, realizzando una media share complessiva di oltre il 20% (20,48). Di contro RaiUno, con la seconda finale di Miss Italia, che ha decretato la vittoria della siciliana numero 45 Giusy Buscemi; per il concorso di bellezza in diretta dal Palaspecchiasol di Montecatini Terme, pur avendo ottenuto un buon risultato, ha perso la serata con 4 milioni 944 mila telespettatori (share 24,28) mentre l’anteprima di Miss Italia è stata seguita da circa 4 milioni e 200 mila telespettatori con share medio del 16,18%.

Complimenti alla fiction Mediaset Squadra antimafia, se “il buongiorno si vede dal mattino” sarà successo assicurato anche per questa quarta serie!

Loading…

Commenti

commenti