Uomini e Donne, anticipazioni: Diego Ciaramella è un nuovo tronista?

Diego Ciaramella nuovo tronista di Uomini e Donne?

Oggi cari amici lettori vogliamo darvi ancora qualche anticipazione riguardo la seguitissima trasmissione pomeridiana Uomini e Donne condotta da Maria De Filippi che tra poco riaprirà i suoi battenti!

Già sono stati presentati dalla redazioni i rispettivi tronisti del Trono Blu di quest’anno ovvero Eugenio Colombo e Andrea Offredi ma a quanto pare, in queste ultime ore, è comparso anche un nuovo nome ovvero quello di Diego Ciaramella. Il ragazzo è stato protagonista, nella scorsa stagione, del Trono Undere e secondo recenti indiscrezioni, riportate nel sito “Vicolodellenews”, sembrerebbe che Diego abbia registrato a Napoli il video di presentazione come tronista! Ebbene sì amici avete capito proprio bene! Potrebbe essere proprio Diego il terzo tronista di Uomini e Donne in questa prima parte di stagione.

A quanto pare però la notizia non è stata ancora confermata quindi non ci resta che attendere la messa in onda del programma per scoprire se, effettivamente, sarà così! Non ci resta che vedere gli eventuali sviluppi delle prossime ore; vi terremo aggiornati fornendovi, non appena ne avremo certezza, ulteriori news.

Loading…

Commenti

commenti