L’Onore e il Rispetto 3: Anticipazioni seconda puntata oggi 12 settembre 2012

ANTICIPAZIONE DELL' ONORE E IL RISPETTO 3Cari lettori ieri è andata in onda la prima puntata de L’ Onore e il Rispetto 3! La nuova stagione della fiction ci ha riservato molte sorprese! Infatti la puntata è stata segnata dalla morte della ragazza di Tonio Fortebracci (Gabriel Garko), Melina Bastinelli (Cosima Coppola) e di suo figlio, poi successivamente un altro evento ha capovolto il programma, e cioè l’ uccisione di Venere (Rosalinda Cannavò), figlia di Concetta Di Nicola detta tripolina (Giuliana De Sio).

Ora che Tonio Fortebracci ha perso Melina ha detto addio al sogno di un matrimonio d’amore capace di allontanarlo da una vita spericolata. Con lui è rimasta solo la figlia Antonia che per proteggerla l’ ha atta rinchiudere  in collegio, e ha chiesto al giudice Francesca De Santis (Alessandra Martines) di dire che nell’ incidente ha perso la vita tutta la sua famiglia, compreso lui.

Nella seconda puntata Tonio torna in Sicilia e  si mette alla ricerca di una ditta che lo aiuti ad avviare un traffico di droga, e questo sarà un metodo che gli permetterà  di vendicarsi del crudele “Burattinaio” (Toni Bertorelli). Inaspettatamente a Mascalucia  incontra Carmela Di Venanzio (Laura Torrisi),  e sembra che la passione tra i due non si sia mai spenta. Inoltre la figlia di Tonio Antonia soffre per l’assenza del padre e per le difficoltà di legare con le altre bambine, al punto da respingere persino le visite del giudice De Santis.

Intanto tripolina , grazie alle indagini del giudice, viene a conoscenza di alcuni particolari inquietanti della morte della figlia  Venere, e da madre straziata dal dolore per la morte di una figlia decide di soddisfare la sua sete di vendetta contro le famiglie dei padrini.

Bene cari amici lettori questa era un’ anticipazione della puntata di sta sera de L’ Onore e il Rispetto3, che andrà in onda alle ore 21:10 su Canale5!