Miss Italia 2012 Giusy Buscemi: Ecco le pose del primo photocall -Foto

MISS ITALIA 2012Cari lettori la nuova Miss Italia 2012 è stata eletta! La bella ragazza è la siciliana Giusy Buscemi, di 19 anni, ha gli occhi azzurri e una chioma riccia bionda, ed è originaria di Mazara Del Vallo (Trapani), ma da sempre vive a Menfi.

Ha un fratello di 17 anni e nel tempo libero va a danza. Ha partecipato a Miss Italia perché è stato il sogno di tutta la sua adolescenza. E’ stata incoronarla pochi minuti prima dell’una di notte Beppe Fiorello presidente della giuria di qualità.

Dopo l’incoronazione, Giusy ha concesso qualche flash ai fotografi per il suo primo photocall da reginetta di bellezza, ha posato con lei anche Patrizia Mirigliani, figlia di Enzo, lo storico patron del concorso scomparso lo scorso anno. Nelle foto indossa la meritata corona e un abito blu dai bordi arancioni.

La nuova Miss Italia  ha espresso il desiderio di diventare un’attrice, nonostante abbia sostenuto il test d’ingresso per la Facoltà di Medicina, e a riguardo ecco cos afferma: “Voglio fare l’attrice e ce la metterò tutta per realizzare anche questo mio sogno”. Nei giorni precedenti al longevo concorso di bellezza, la Buscemi aveva già vinto la fascia di Miss Wella Professionals, titolo che ora passa alla seconda classificata della medesima categoria.

Maturità scientifica, ora per Giusy è giunto il momento di passare al livello più alto dell’istruzione, l’iscrizione all’Università. Sogni che si realizzano, speriamo proprio che il mondo dello showbiz non la faccia distogliere dal suo percorso di studi appena intrapreso e a cui tanto tengono i suoi genitori (non a caso il papà a Miss Italia notte, dopo la vittoria, ha ribadito la sua speranza di vedere Giusy laureata). Di seguito la gallery della sua prima photocall, fonte foto gossip.it.

MISS ITALIA 2012  MISS ITALIA 2012  MISS ITALIA 2012  MISS ITALIA 2012  MISS ITALIA 2012  MISS ITALIA 2012  MISS ITALIA 2012  MISS ITALIA 2012

Loading…

Commenti

commenti