Grande Fratello 12: Gaia ha dichiarato di essere lesbica

GAIA OUTING GRANDE FRATELLO 12

Noi ce lo aspettavamo, e forse anche qualcuno dei nostri lettori, ora è giunta l’ufficialità: La concorrente bionda romana, Gaia Bruschini, la cui presenza all’interno della casa del Grande Fratello 12 sta facendo tanto parlare le riviste di gossip, ha ammesso ai coinquilini della casa di esser lesbica, o meglio bisex.

Subito dopo l’entrata nella casa del gf, Gaia ha fatto subito parlare di se a causa del titolo conquistato a Roma nel 2010, quando fu eletta “Miss Lesbica 2010”. E’ entrata nella casa più spiata d’Italia non ammettendo la propria omosessualità, catturando nelle ultime ore anche l’interesse di alcuni maschietti; ma oggi la doccia fredda per tutti. Gaia ha dichiarato di essere lesbica, di aver convissuto a lungo con una donna, della quale è stata perdutamente innamorata.

I maschi della casa sono rimasti spiazzati, e per un pò non hanno creduto nemmeno ad una parola della bionda romana, ma poi ha assicurato che non si trattava di uno scherzo; nel dettaglio le parole di Gaia riguardo l’outing nella casa del gf 12:
“Sono stata sia con uomini che con donne mi ritengo una bisex, anche se ogni volta che pronuncio questa parola mi suona male. Ho convissuto per due anni con una donna e per altrettanti due con un uomoSono due cose molto diverse, con un uomo ti compensi, con una donna vivi le stesse emozioni, ma l’amore vero l’ho provato per una ragazza. Anche se ci sono ancora molti pregiudizi, io e lei andavamo in giro per Roma mano nella mano e ci baciavamo in pubblico. Forse per gli uomini è un po’ diverso, ma nessuno si è mai permesso di dirmi nulla, altrimenti l’avrei messo subito sotto i piedi”.

2 Commenti

Grande Fratello 12, Filippo a Ilenia: “Fuori sono un pò stronzo”

Grande Fratello 12: Tutti contro Kiran per i suoi comportamenti