Gabriel Garko: Ecco il mio rapporto con le donne…mi soffocano!

Rapporto con le donne di Gabriel Garko

Torniamo a parlarvi di un noto attore del mondo dello spettacolo che proprio in queste ultime ore lo vediamo sul piccolo schermo come protagonista di “L’Onore e Rispetto”, Tonio Fortebracci nella fiction; credo più o meno tutti avrete capito che stiamo parlando di Dario Oliviero, più noto come Gabriel Garko.

In queste ultime ore, il noto attre piemontese, ha rilasciato un’intervista al settimanale Di Più al quale ha parlato del suo rapporto con le donne. L’attore ha affermato che donne con progetti sul futuro lo soffocano. Ecco alcuni estratti di quanto asserito da Gabriel Garko al noto settimanale: ”In questo periodo, sinceramente, non vedo ragazze, non frequento gli amici e, quando torno a casa dopo dodici-quattordici ore di set, non sogno altro che il letto. Per dormirci… A trentotto anni voglio tornare indietro… Voglio un amore spensierato e invece, a parte qualche avventura, le donne che incontro cominciano a parlare di convivenza, di figli… e io mi sento soffocare.” – poi parla della sua ferma idea di avere presto un figlio – “Ad un figlio ci penso spesso. Il problema è che un bambino ha bisogno di due genitori… E io non ancora trovato la mamma giusta. Prometto però che, appena avrò rallentato un po’ con il lavoro, mi dedicherò all’impresa.”

Non c’è che dire. Avrà pur trascurato per alcuni anni l’amore, ma i progressi progressi nella carriera professionale sono stati altisonanti! Complimenti di cuore!

Loading…

Commenti

commenti