Ex Grande Fratello 12: Martina chiarisce con Danielle e Patrick la difende…

Patrick e Martina amore

Torniamo a parlare, cari amici lettori, di una ex concorrente della dodicesima edizione del Grande Fratello rispettivamente dell’ex gieffina Martina Pascutti la quale, proprio di recente, ha avuto una discussione con Danielle Nabor, ex fidanzata del suo attuale compagno Patrick Ray Pugliese, tramite il social network Facebook.

A poche ore di distanza, però, Martina ha voluto chiarire la sua posizione in merito all’accaduto, rilasciando (sempre a mezzo facebook) una nuova dichiarazione: “Cari lettori della mia fan page, Sono veramente stufa di leggere continui gossip e cavolate su di me e Danielle dal momento che nessuno sa quello che mi ha detto in questi mesi, poiché sono SEMPRE stata una persona di classe a non controbattere, nè risponderle a tono agli insulti e alle cattiverie mostruose che mi han detto lei e le sue amiche, vi chiedo di lasciare in pace me e patrick dal momento che siamo innamorati e stiamo bene insieme! Torno al mio lavoro e basta pensare a questo stupido gossip trash, pieno di commenti e insulti insensati, privi di fondamento! Mi dispiace che venga giudicata senza conoscere le vere motivazioni del perchè di alcune mie risposte. E’ facile leggere solo ciò che lei pubblica, poichè in questo si passa direttamente dalla parte della vittima e della poverina e io di quella stron*a e gelosa! quindi per cortesia lasciatemi in pace da questo gossip, inutile e pieno di stron*ate!“

Intanto Patrick ha esposto la sua opinione a riguardo, diffondendo il suo pensiero attraverso le pagine del social Facebook; continua a difendere con decisione Martina e la loro storia sentimentale. Ecco quanto asserito dall’ex gieffino 4 e 12: “Sono stufo di tutti i petegolezzi che riguardano me e Martina , e’ evidente che qualcuno cerca di pubblicizzare la mia vita privata cosa che ne io ne Martina stiamo facendo e che io non ho mai fatto nemmeno in passato”. Che ce l’avesse proprio con Danielle? E voi cosa ne pensate? Esponeteci le vostre opinioni!

Loading…

Commenti

commenti