Grande Fratello 12: Tutti contro Kiran per i suoi comportamenti

KIRAN E VALERIA

“E’ ora di mangiareeee, tutti a tavolaaaaa”. E così i 17 “alunni” reclusi all’interno della dodicesima casa di Cinecittà, si accomodano sorridenti intorno la tavola rotonda, luogo storico di conflitti e diatribe; e i nuovi concorrenti del gf 12 non sono certo da meno. Il momento della cena di ieri sera, è stato spezzato in maniera maldestra e siffatta da un litigio tra alcuni componenti della casa, che hanno deciso per l’occasione di puntare il dito contro il finto principe indiano-bergamasco Kiran. Motivo di tali dissapori? I comportamenti del principe, che poi proprio tanto principe non è.

Pubblicità

Come è stato già raccontato nella scheda personale della presentazione ufficiale della ragazza, Valeria “odia” e condanna la maleducazione e tutti i suoi derivati, e dunque per ovvi motivi anche lo stesso Kiran; solo due giorni fa preannunciammo che Valeria avrebbe risposto male diverse volte, avendo conosciuto la sua rigidità e non tolleranza nei confronti della maleducazione e dell’ignoranza, cosa che certamente in un modo o nell’altro pensammo che avrebbe incontrato all’interno della casa; e così è stato, proprio ieri sera. Kiran, pensando di divertire i compagni, ha emesso aria dalla bocca, un comportamento inammissibile per Valeria, specie nel momento della cena. Subito dopo il ragazzo bergamasco cerca in tutti i modi di scusarsi con Valeria che alla fine sembra aver accettato, poi però rivolgendosi agli altri coinquilini, commenta così Kiran: “Forse gli manca qualche neurone…è un deficiente!”.

Diversi ragazzi, con sorrisi ironici, sembrano confermare le tesi della studentessa di medicina. Primi segnali che Kiran non è affatto ben visto in casa, ma ciò lo scoprimmo già un paio di giorni fa. Vediamo se il finto principe indiano avrà modo di rifarsi.

8 Commenti

    • mA COME TI PERMETTI… può essere anche ignorante e anche u n pò scemo ma in casa non è che sono tutti angeli ah,,e poi…tutto ma tranne che fa schifo..

  1. mario ermito sei belliso……ke gnokko ke sei!!!!!!!!!!!!!!sono sicura ke vincera lui!!!!!!!!!!!

  2. florina è na maleducta….cafona….una ke legge foscolo se ne deve sta a casa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    • ragazzi ma che modo è..può essere che ha qst modi di fare un po “contadineschi” perchè non ha vissuto una vita normale…non è vissuto in citta…quindi su alcune cose non è preparato

Loading…

Commenti

commenti