Kate Middleton è incinta: Ecco tutti i dettagli segreti…William gioisce!

KATE E' INCINTA!Ed eccoci qui, cari amici lettori, a parlare nuovamente della tanto gossippata famiglia reale! Infatti questa volta il gossip si concentra su Kate Middleton! La bella principessa darà alla luce un piccolo principino, ed ora la stampa britannica sostiene di avere le prove.

Star Magazine, oltre alle fonti di palazzo che confermerebbero tutto, pubblica sul numero del 17 settembre una foto della maglie di William  ripresa di spalle dove è raffigurato  l’abito che indossa che è visibilmente modificato sulla cinta, era troppo stretto ed è stato allargato, e questo perchè  Kate è incinta!

Inoltre sembrerebbe che i Duchi di Cambridge siano già d’accordo sul nome del loro figliolo: se sarà una femminuccia oseranno e le daranno il nome di Diana, in onore di Lady D., mentre la nonna Elisabetta II si sarebbe aggiudicata il secondo posto! Ma chissà come l’avrà presa la regina visto che tra lei e Diana  non scorreva buon sangue!

Bhè che sia un maschio o una femmina una cosa è certa, il pargoletto salirà sul trono d’Inghilterra, ed infatti, grazie al cambiamento di una legge, le donne possono salire al trono!

Ma naturalmente c’è chi non crede a tutto cio, come ad esempio  Demi Lovato, giudice di X Factor Usa, che  attacca il magazine su Twitter: “A quanto pare Kate Middleton (William?) è incinta per questa foto… mi prendete in giro? E la gente si chiede perchè le ragazze/ragazzi hanno problemi con il proprio corpo… Incinta o meno, ha ancora un bellissimo corpo. Vergognati Star Magazine”.

Nel frattempo Kate e William sono in Asia per un tour di 9 giorni in occasione del Giubileo di Diamante della Regina Elisabetta. Ai giardini botanici di Singapore è stata dedicata loro un’orchidea che prenderà il nome di “William e Kate“, un onore che è stato riservato nel 2006 a Lady D.  Dopo questo tour i sposini si recheranno  in Malesia  in un ospizio di Kuala Lampur, e li Kate farà il suo primo discorso pubblico all’estero.

Bene e voi cosa ne pensate? La dolce attesa di Kate è vera? Oppure è un altro gossip irreale che ha coinvolto la corte come è successo precedentemente agli altri componenti reali? Finalmente saranno felici William e Kate con la nascita del principino?