William e Kate: Dopo Harry, si sveste anche Kate Middleton!

KATE MIDDLETON E' STATA PAPARAZZATU NUDA!Cari lettori i pettegolezzi sulla famiglia reale non vogliono proprio cessare! Infatti dopo il principe Harry, che fece scandalo con delle foto che lo ritraevano completamente nudo, ora tocca a Kate Middleton. La moglie del principe William è stata paparazzata in topless durante la vacanza con il suo maritino nell’albergo Chateau Autet, nella Provenza francese. Le foto sono state pubblicate del settimanale francese Closer.

William e Kate credevano di essere finalmente in pace lontano dai flash indiscreti, invece si è rivelato tutto il contrario e sono state scattate foto che ritraevano i due in atteggiamenti degni di una coppia che sta vivendo la seconda luna miele, e dato che è una bella giornata di sole, in piscina, e senza nessun curiosone  la duchessa di Cambridge si toglie il pezzo sopra del bikini.

Naturalemnte anche Kate ha voluto regalarsi un’abbronzatura integrale. Ma i suoi piani sono stati rovinati  da una telecamera idiscreta!

Bhè sembrerebbe proprio che la famiglia reale non riesca ad avere un po’ di privacy e a essere lasciati in pace! Ma chissà se le foto di Kate cancellerano quelle di Harry!

Loading…

Commenti

commenti