Ex Uomini e Donne: E’ crisi tra Francesco Monte e Teresanna Pugliese? Macchè!

CRISI TRA FRANCESCO E TERESANNA?Sembrerebbe proprio che una coppia di Uomini e Donne che sembrava essere inseparabile si stia sgretolando! Stiamo parlando di Francesco Monte e Teresanna Pugliese! Questo ce l’ ha fatto capire proprio la ragazza  con delle frasi  dette in occasione di una serata in un ristorante di Licola quando  ha fatto riferimento all’invidia di “gente cattiva” e ai litigi con il suo fidanzato, ed infatti ecco cosa dice la ragazza:  “Con Francesco Monte non è una storia facile perché c’è tanta gente cattiva che ci invidia e perché viviamo lontano. Mai noi stiamo facendo di tutto per stare insieme… Se c’è il litigio vuol dire che c’è verità, che c’è amore”.

Bhè sicuramente Teresanna ha ragione nel dire che  esiste molta invidia per la bellissima storia d’amore tra lei e Francesco e certamente il fatto di vivere lontano non aiuta il rapporto tra i due! Ma ciò che ci ha incuriositi di più sono state le dichiarazioni della ragazza in riferimento alle liti con il suo fidanzato, ma tutto ciò è normale soprattutto perchè Francesco e Teresanna hanno due caratteri non facile e per questo nascono semplici liti. Ma Teresanna ha anche ribadito che per un futuro con Francesco Monte lei tiene presente tutte le possibilità, compreso il matrimonio.

Bhè voi cosa ne pensate? Secondo molte persone Teresanna sta mettendo le mani avanti in vista di una futura separazione con Francesco, soprattutto perchè dopo Uomini e Donne i due ragazzi stanno perdendo popolarità e quindi così trovano il modo per riemergere! Ma per ora non ci soni segnali concreti, ma di certo vi terremo informati!

Loading…

Commenti

commenti