Quarto Grado: Anticipazioni seconda puntata stasera 14 settembre 2012

ANTICIPAZIONI QUARTO GRADO SECONDA PUNTATA STASERA 14 SETTEMBRE 2012

Torna stasera 14 settembre sugli schermi di Rete4 Quarto Quarto, programma cult d’approfondimento delle maggiori notizie di cronaca nera, condotto da Salvo Sottile e Sabrina Scampini; presenti anche stasera in studio, esperti opinionisti quali il criminologo massimo Picozzi e lo psichiatra Alessandro Meluzzi. In questa seconda puntata della nuova stagione di Quarto Grado (inizio ore 21:10), verrà data molta visibilità al recente fatto di cronaca avvenuto in pieno centro a Milano (Via Muratori) meno di una settimana fa, quando con una decina di colpi di pistola è stato ucciso l’imprenditore Massimiliano Spelta e la sua giovane moglie, Carolina Ortiz Payano; fortunatamente diverso è stato il destino della loro piccola bambina di due anni, rimasta indenne dopo l’agguato. Chi sono i killer dell’efferato doppio delitto avvenuto in pubblico a Milano? Stasera se ne parlerà molto in studio con approfondimenti ed opinioni dei presenti in studio. La Procura che sta svolgendo le indagini del crimine, vuole fare al più presto giustizia dando un volto ai killer dei genitori della bambina, la quale ha visto in faccia i killer dei suoi genitori, ma per ovvi motivi non può costituire prova.

Dopo una lunga anteprima dedicata al delitto di Milano, negli studi di Quarto Grado torna ancora in auge l’approfondimento del crimine di Yara Gambirasio; nella scorsa puntata si è parlato del presunto ritrovamento del dna del papà del killer di Yara, un autista deceduto nel 2000; forse l’autista aveva una doppia vita e un figlio illegittimo? I conoscenti del defunto, a volto oscurato, lo hanno smentito in toto ai microfoni di Quarto Grado. Stasera ulteriori approfondimenti. Spazio poi ad un servizio inedito di Quarto Grado con diverse interviste esclusive realizzate in relazione all’attentato alla scuola di Brindisi “Morvillo-Falcone” dove dallo scoppio di una bomba artigianale fuori la scuola, ha perso la vita la sedicenne Melissa Basso.

Tra le altre cose della serata: Aggiornamenti sull’omicidio di Serena Mollicone, la ragazza di Arce (FR) uccisa e fatta ritrovare in un bosco adiacente coperta da una busta della spazzatura nera. Proprio quando il caso sembrava esser sulla via della risoluzione, e i presunti colpevoli incastrati, le prove DNA li hanno scagionati. Salvo Sottile, Sabrina Scampini e il resto degli ospiti, se ne occuperanno stasera. Il programma di Videonews si occuperà stasera anche del recente ritrovamento (avvenuto nello scorso mese di agosto) del cadavere di Sveva Taffara, ragazza di Settimo Milanese il cui corpo è stato rinvenuto nei pressi di Potenza all’interno di un pozzo. Omicidio o suicidio? Chi voleva la morte di questa ragazza, e soprattutto perchè? Stasera Quarto Grado se ne occuperà in esclusiva e per la prima volta.

2 Commenti

  1. IO vorrei dire che siccome voi dovete fare la trasmissione e de giusto ?PERO siete tutti dei grandi stronzi non capite un cazzo fate polemica e non sapete dire niente di buono fate solo propaganda del cazzo non sapendo se salvatore e colptronzi a non sapere evole voi state mettendo la merda in faccia e non solo si trova una persona in galera nonb sapendo se e innocente voi che fate polemica mettetevi daparte perche parlate solo a fanfera avete detto lui e colpevole senza le prove necessarie questo i lo schifo di questa Italia di merda voi sapete tutto e dite tutto io dico che questo non e colpevole il vero assasssino sta libero e voi fate gli stronzi in tv andate a rompere i cessi ma come fate a dire che questo salvatore e assassino chi ve lo dice non dite piu cazzate tronzi in italia non funziona niente nemmeno la giustizzia vergogna????

  2. non sopporto vostre trasmissioni di poco conto fate giustizia a modo vostro dove e i giudici anno la prova di mettere una persona in galera se non sono 100%sicuriio non capisco ma perche mettete in tv degli esperti che non sanno quello che dicono solo stronzate ma si stiano zitti e non dicono che salvatore parolisi ha ucciso sua moglie voi siete illusionisti ma non siete capace di dire altro gia lo avete condannato e se non e colpevole::::cosa dite poi stronzi chi lo paga i giudici oppure QUARTO GRADO ————–

Loading…

Commenti

commenti