Ex Grande Fratello 12: E’ ancora amore tra Vito Mancini e Sabrina Mbarek!

E’ un pò che non lo facevamo. Torniamo così a parlarvi di due ex concorrenti della dodicesima edizione del Grande Fratello rispettivamente dell’ex gieffina e vincitrice Sabrina Mbarek e del suo fidanzato Vito Mancini. I due ragazzi si sono conosciuti, come ben saprete, all’interno della Casa del Grande Fratello e da lì è nato il loro amore che attualmente ancora procede a gonfie vele; Proprio di recente la coppia, tramite le pagine del settimanale Visto, ha parlato del loro rapporto affermando di essere sereni visto che evitano i riflettori e si godono la loro love story.

Ma vediamo nel dettaglio quali sono state le parole asserite dalla coppia: “A noi piace stare insieme nella semplicità, ci fa felice passare le giornate al mare con gli amici, oppure rilassarci sulla spiaggia, prendere una barca e cercare i punti più belli del litorale, organizzare grigliate, andare a mangiare una pizza tutti assieme. Ecco, questa è stata la nostra estate. Meglio non potevamo viverla, dato che siamo stati nella mia terra, che è splendida.” – poi hanno parlato della notte di San Lorenzo – “Per noi il massimo è stata la notte di San Lorenzo, quando ci siamo sdraiati sulla spiaggia insieme agli amici di Vito, che ora considero anche miei amici, e abbiamo passato la notte a osservare il cielo sperando di vedere le stelle cadenti. E nel frattempo abbiamo espresso tanti desideri.”

Dite che questo bell’idillio amoroso tra Vito e Sabrina possa durare ancora a lungo? Noi crediamo di si! Auguroni!

7 Commenti

  1. Andrea
    Ma invidia di cosa di sti 2 PAGLIACCI???????Ahah io di sicuro nn le invidio,nn vedi che nessuno + se li sta filando sopratutto CITA,io nn so come fanno a piacere mettono tristezza in tutto, l’amica di Tarzan poi ha vinto xche’era protetta dagli autori ed era raccomandata!!!!!!!!!

    Andrea

    Come ti fanno a piacere due che rilasciano solo interviste

  2. Pierpaolo Lancisotti
    Perche’e vietato prenderli in giro????C’e’qualcuno che lo vieta?????Senti ognuno e’libero di scrivere cio’che vuole,percio’se dico che mi fanno tristezza sti 2 sopratutto CITA non posso farci nulla…..Gia’lei e’la prediletta solo xche’ha vinto il GF 12 INGIUSTAMENTE non bisogna toccarla..mentre x gli altri concorrenti scattano subito le offese-l’odio

  3. PIERPAOLO COME NON DARTI RAGIONE, SABRINA E’ BELLISSIMA E CHI LO NEGA E’ UN EMERITO IGNORANTE;PURTROPPO L’INTELLIGENZA DELLE PERSONE SI MISURA ANCHE DAI LORO COMMENTI CIAO A TUTTI

Loading…

Commenti

commenti