Belen Rodriguez ama gli uomini belli, ma per Fabrizio Corona non ha una lira!

Torniamo a parlare, ancora una volta, della sexy showgirl argentina Belen Rodriguez la quale, in una recente intervista concessa a Vanity Fair, ha raccontato di amare solo gli uomini belli perchè per lei l’attrazione fisica è la cosa più importante. Dopo le parole della showgirl, tornano in auge anche quelle del suo ex Fabrizio Corona, tornato alla ribalta delle cronache gossippare, dopo l’ufficialità del suo fidanzamento con l’ex moglie di Daniele De Rossi, Tamara Pisnoli. Facciamo ordine, e iniziamo a parlare prima di Belen.

Ecco i dettagli di quanto asserito dalla showgirl a Vanity Fair: “Non voglio fare quella semplice, ma in Tv e negli eventi porto solo tacchi, sono in tiro, quindi appena a casa mi metto comoda. Anche perché mi dovrei tagliare i piedi, se no, a fine giornata” – Poi aggiunge – “Ma non ho 50 anni, mica sono Jennifer Lopez che sta con il ballerino ragazzino. Io e Stefano abbiamo solo 4 anni di differenza, non li sento e sono troppo pochi per definirlo toy-boy. Sono una tosta, non riuscirei mai a stare con uno che non sa portare i pantaloni per bene” – nella scelta dei suoi uomi, per lei l’aspetto fisico è fondamentale –  “Con i brutti non avrei affinità sessuale: a me piacciono i belli. Sono molto superficiale in questo. Per me l’attrazione è la prima cosa” – ed infine si concede anche una battuta sull’ex Fabrizio Corona“Se lo incontrassi, lo saluterei. E soprattutto gli direi di muoversi a pagarmi tutte le multe che ha preso con la mia macchina!”.

In lontananza, l’ex paparazzo ha rilasciato un’intervista al settimanale “Nuovo” dove a sua volta ha parlato di Belen (e di Stefano), con la “modalità pungente” selezionata. Così Corona, in risposta all’intervistatore che gli ha chiesto cosa rappresentano ad oggi Belen e Stefano per lui (che domanda!): “Per me sono solo due estranei. Anche lei. Auguro loro di stare insieme tutta la vita, di sposarsi e di fare tanti figli. Penso che Stefano non possa proprio permettersi di farle fare quel tipo di vita. E forse Belen non ha più una lira!” – poi spiega i presunti redditi “bassi” di Belen – “Ti assicuro che non ha mai avuto redditi così alti, anche se non ho mai guardato nelle sue tasche, come lei non guardava nelle mie”. Secondo Corona, Belen mettendosi con Stefano de Martino ha compromesso la sua immagine; lo spiega con queste parole: “Tanto, di sicuro [In riferimento alla perdita d’immagine]. Ma a lei non importa niente, non è attaccata ai soldi. Certamente vicino a me ha avuto una visibilità che è cresciuta di giorno, in giorno in maniera esponenziale” –  infine insinua che la showgirl abbia bisogno di soldi – ” Si, gira anche questa voce. Belen non ha guadagnato così tanto nella sua carriera. E se si è rivolta ad un agente specializzato per le serate in discoteca è perchè ha bisogno di soldi”. Dopo queste parole, dite giungerà ancora la replica dell’argentina, per un “botta e risposta d’altri tempi”?