Laura Pausini incinta: Aspetto una bimba con Paolo Carta -Foto pancione

LAURA PAUSINI ASPETTA UN BAMBINO!Ed ora invece parliamo di un lieto evento! La cantante Laura Pausini aspenta un bambino, ed infatti afferma: “Io e Paolo siamo felici di annunciare che aspettiamo una bimba. Volevo che questa notizia arrivasse a tutti direttamente da me. Siamo contentissimi e chiediamo ai media di rispettare nei prossimi mesi la nostra privacy permettendoci di vivere questa gravidanza fuori dai riflettori”

Laura, sul suo profili Facebook , ha pubblicato delle foto con il pancione,  ed appare serena e sorridente, e questo perchè  a 38 anni sta finalmente per realizzare il sogno di diventare mamma.

Inoltre circa un anno fa riguardo la possibilità di una sua gravidanza aveva dichiarato: “Assolutamente sì. Anche se non è un’urgenza immediata come alcuni possono pensare. Dopo questo anno di tour potrei anche prendermi un’altra pausa per avere la tranquillità che aiuta. Poi, se il bambino non dovesse venire, sono pronta a fare tutto quello che è necessario per averlo. Niente mi fermerà”.

Ed è così è stato! Laura Pausini finalmente diventa mamma! Noi  facciamo tanti auguri per l’ arrivo del bebè a lei e al suo Paolo Carta!

Fonte foto: Si ringrazia Gossip.it

Loading…

Commenti

commenti