Belen Rodriguez & uomini: Stefano è macho, poche parole ma tanti fatti…

BELEN RILASCIA UN' INTERVISTA AL TGCOM24!Ed ora cari amici lettori parliamo della show girl argentina Belen Rodriguez e del suo fidanzatino Stefano De Martino! Infatti l’ argentina ha fatto uno spot della società di telecomunicazioni Linkem, e lei è un “tecnico” che fa ingelosire la moglie (Francesca Piccinini). Inoltre Belen ha rilasciato un’ intervista a Tgcom24 dove assicura che si tratta di lavoro, perché nella vita pensa solo al suo Ballerino! Ed ecco l’ intervista:

La prima domanda è stata: “Belen, nello spot sei una rovina-famiglia..“.
la show girl spiega: “Ma sto lavorando. Nella vita non amo giocare. Di sicuro mi piace fare la femmina, quello sì. Per me la femmina deve essere femmina. Il mio modello è la donna del sud, emancipata, che lavora, però senza mai scordarsi di essere femmina. I tempi sono cambiati e quindi la donna deve adattarsi, andare al lavoro con le scarpe da tennis per stare comoda, ma una volta a casa deve riscoprirsi sensuale”.

“E l’uomo?
“Deve portare i pantaloni in casa. Deve essere vincente, di polso. Lo voglio macho. Non potrei stare con uno dai modi femminili…”

Poi le viene fatta un’ affermazione che provoca la ragazza:” Stefano è un bellissimo ballerino, ma non è poi così virile…”
Lei immediatamente difende il suo uomo dicendo: “Ricordati che gli uomini che stanno zitti o che parlano di meno sono più maschi, quelli che parlano e parlano alla fine non fanno i fatti”.

Poi le viene chiesto: “Come procede la convivenza?
Belen risponde: “Va benissimo, viviamo a Milano. Mi piace stare a casa. Se la gente vivesse con me una giornata, sarebbe delusa, perché sono pure noiosa. Credimi. Io sto a casa, con le pantofole, struccata. Non faccio niente. Non voglio andare fuori a cena, sono molto casalinga. Mi piace stare con Stefano da sola, vivere il mio tempo con lui. Sono gelosa dei miei tempi”.

“E di Stefano sei gelosa?
“Sì, da morire…”

“Te ne dà motivo?
“No, al momento no. Non lo so… Ma potrebbe pure succedere…”

Bene questa era l’ intervista fatta a Belen Rodriguez! E voi cosa ne pensate?

FOTO: TGCOM24

Loading…

Commenti

commenti