Grande Fratello 12: L’amore di Danilo Novelli per la casa del GF

DANILO NOVELLI CASA GRANDE FRATELLO 12

Forse perchè una vera e propria casa tutta sua non ce l’ha mai avuta; forse perchè ha vissuto l’adolescenza ben lontano dalle calde mura domestiche, oppure forse perchè all’interno della casa del Grande Fratello si trova veramente a casa. E’ questa la storia di Danilo Novelli, il bel ragazzo di ventidue anni di Bari, simpatico con un burrascoso passato alle spalle; proprio ieri Danilo ha iniziato a fare le prime confessioni in casa, spiegando il suo non troppo felice passato a Chiara e Caterina, le quali a seguito dei racconti si sono dimostrate molto provate e comprensive. In serata Novelli con qualsivoglia membro del gruppo recluso, ha spiegato e ribadito più volte di non voler assolutamente abbandonare la casa, specificandolo anche in intimità a Kiran, mentre erano da soli al piano superiore, in terrazza, e parlavano delle nomination di lunedì. Danilo ha ammesso che tutti devono esser uniti e non pensare alla vittoria finale del gf, ma vivere giorno per giorno; ha poi specificato nella tarda serata, in soggiorno, che non saprebbe cosa e come fare qualora uscisse, perchè li dentro gli piace proprio.

Danilo ha ammesso che la casa del gf 12 non gli sta stretta, anzi tutt’altro; gli piace il modo di vivere e l’interazione con i tanti concorrenti; mangiare la sera in tanti, parlare sempre con tante persone e quant’altro…tutte cose che mancherebbero profondamente al giovane barese una volta uscito dalla casa; Danilo si è davvero ambientato bene, sembra un ragazzo solare, pieno di energia e con uno sguardo a 360 gradi, motivo forse che nel nostro speciale sondaggio,Quale concorrente del Grande Fratello 12 vi piace di più risulta essere ad oggi il più amato dai fan del Grande Fratello 12?

Un commento

  1. Danilo Novelli, il concorrente redento del Grande Fratello 12, avrebbe diversi scheletri nascosti nel suo armadio personale. Il ragazzo, entrato a far parte del cast del reality da pochissimi giorni, sta già sollevando numerose polemiche sorte attorno alla sua vita privata. Da qualche ora, infatti, si sta vociferando di una storia d’amore che, qualche tempo fa, avrebbe legato il barese alla transessuale Manila Gorio, già ampiamente conosciuta dagli appassionati del gossip perché considerata molto vicina a numerosi personaggi, piccoli e grandi, appartenenti al mondo dello spettacolo

Loading…

Commenti

commenti