Gabriel Garko: Ecco tutti i suoi segreti di bellezza…e non solo!

E’ davvero forte in tutti i sensi il bel Tonio Fortebracci della fortunata fiction Mediaset “L’Onore e il Rispetto” giunta alla terza puntata della terza stagione. Protagonista principale della fortunata fiction indiscussa regina degli ascolti (oltre 5 milioni e mezzo di telespettatori in media e share oltre il 25%), il mafioso Tonio è interpretato dalla bravura di Dario Oliviero, in arte Gabriel Garko.

Pubblicità

Gabriel Garko, contrariamente a quanti alludevano al contrario diversi anni fa, sta dimostrando a tutti che oltre alla bellezza c’è di più. Molto di più. Dopo aver a lungo studiato recitazione, Dario Oliviero ha migliorato il suo appeal con la recitazione, guadagnando ruoli di assoluto rilievo in numerose fiction Mediaset, tutte pressochè vincenti, guadagnandosi in pochi anni l’approvazione di milioni di telespettatori; e non si tratta di sole donne, comunque attratte dalla straordinaria bellezza dell’attore piemontese trapiantato nelle vicinanze della capitale. Ed è proprio nelle immediate vicinanze di Roma che Gabriel Garko allena con dedizione il suo corpo, alimentandosi con cibi sani che le campagne di un paese nella provincia di Roma (ove risiede) possono felicemente offrirgli. Nelle pause dal set, Dario vive proprio li, immerso nel verde ma al tempo stesso vicino alle strade principali di collegamento con Roma.

Conosciamolo meglio [esclusiva]: Gabriel Garko prima di esser un grande attore, è senza dubbio un bel ragazzo ma anche un grande uomo. Un ragazzo socievole, simpatico e raffinato; ama molto lo sport ed andare a cavallo, ama la buona cucina ed uscire con gli amici. Nella vita privata, di lui si parla un gran bene. Chi lo conosce di persona, o l’ha conosciuto in passato, non può far altro che spendere parole positive per l’attore. E se lo si incontra per strada? Un vip alla moda, uno stile inconfondibile, fanno da cornice ad un ragazzo sempre col sorriso sulle labbra e sempre disponibile per i fan. Il tutto rivelato dalle nostre talpe informatrici a lui molto vicine. Nel paese dove risiede s’è fatto moltissimi amici, si trova bene con loro e si fa amare per la sua spontaneità. Cura molto i rapporti interpersonali con le persone, anche se al momento la cosa che più gli manca è l’amore; non ha comunque fretta di trovare la donna della sua vita, ma se dovesse arrivare (magari assieme ad un bambino), sarà l’uomo più felice della terra. Al momento è impegnato nelle riprese di un’altra fiction Mediaset; sta dedicando molto alla professione d’attore. Durante le pause dal set, Garko si rilassa nelle campagne romane (dove ormai risiede da oltre dieci anni in una casa di proprietà) impegnando il tempo libero nella definizione del suo corpo, buon cibo ed amici.

La bellezza di Garko, a cosa si deve? Qualche giorno fa a precisa domanda, ha risposto ad un intervistatore di “GrandHotel” con queste parole: “Il mio aspetto fisico è merito del mio metabolismo accellerato: brucio i grassi senza fatica. Non seguo alcuna dieta. Certo a tavola non mi abbuffo e cerco di essere parsimonioso: assumo proteine, carboidrati e vitamine con regolarità e senza eccessi” – poi parlando di sport ha aggiunto –  “Dedico almeno un’ora al giorno alla corsa o agli esercizi a corpo libero nella palestra di casa mia. Infine faccio lunghe passeggiate a cavallo intorno ai Castelli Romani” – Una vita sana, senza eccessi e senza più sigarette – “Non fumo più. Non ho più vent’anni e anche se dedico molto tempo allo sport, il fisico a lungo andare può risentirne”.

Per ovvi motivi non possiam svelare null’altro, altrimenti centinaia di migliaia di donne gli arrivano a casa. Ne vale la sua privacy e soprattutto la sua incolumità. Battute a parte, complimenti per tutto Gabriel!

Un commento

Loading…

Commenti

commenti