Anticipazioni Uomini e Donne, Simone Piccirilli: E’ tutto falso, su di me solo illazioni!

Simone Piccirilli in assoluta esclusiva alla redazione di Grandefratellonews.com

Torniamo a parlare di una delle vicende che ruotano intorno al programma televisivo Uomini e Donne e che da alcuni giorni tiene banco. A tal proposito mi riferisco alla presunta diatriba in essere tra il tronista “in riserva” Diego Ciaramella e un bel ragazzo di nome Simone Piccirilli, che stando a quanto riportato da numerosi organi stampa (anche accreditati!) nelle scorse ore, sarebbe dovuto diventare tronista di uomini e donne al posto del Ciaramella (ne abbiamo parlato qui). Poco dopo la pubblicazione della nostra notizia, Simone Piccirilli ci ha contattato per smentire categoricamente tutte le false notizie che da alcune ore circolano sul web (e non solo) sul suo conto; indispettiti da ciò, la nostra redazione ha contattato il ragazzo per chiedere ufficialmente la sua posizione in merito all’accaduto, e per dar voce a quest’ultimo, affinchè potesse spiegare pubblicamente e in maniera assolutamente libera come realmente sono andati i fatti. Molto si è detto su Simone Piccirilli e sulle sue presunte incompatibilità che avrebbero portato la redazione del programma della De Filippi a rinunciare a lui. Ma sono andate davvero così le cose? A quanto pare no! Ecco cosa ha rivelato il giovane ragazzo in esclusiva alla nostra redazione; oltre a questo, ha omaggiato il nostro contatto fornendoci ulteriori anticipazioni.

Pubblicità

“Cara redazione di grandefratellonews.com grazie per avermi contattato e per aver dimostrato interesse nei miei confronti e in questa “storia”. Grazie alla presente smentisco categoricamente tali illazioni che in questi giorni sono state pubblicate da organi di stampa, siti intenet e dichiarate anche in programmi televisivi.

Non ho mai avuto nessun problema ne con Diego Ciamarella ne con Maria De Filippi e nemmeno con la sua redazione (UOMINI E DONNE ndr).

Confermo il fatto che alcune persone mi hanno attaccato accusandomi di aver sparso la voce che Ciamarella fosse stata la mia riserva, ma anche queste accuse sono evidentemente false, visto che la voce era gia spifferata tra gli organi di informazione gia molti giorni prima, infatti mi dichiaravano come il prossimo tronista del programma in questione gia da molte settimane.

Per far placare queste voci il sottoscritto ha rifiutato negli ultimi giorni anche inviti televisivi e notorietà che, in questo momento non mi interessa assolutamente avere, visti i molteplici impegni che occupano la mia vita sociale e lavotativa.

Coridiali saluti e buon lavoro.

Simone Piccirilli”

Cos’altro aggiungere alla presente? Credo null’altro. Spero solo che questa pubblica smentita da parte di Simone Piccirilli possa servire a coloro che hanno fatto circolare tali illazioni sul suo conto e che certamente bene non fanno alla trasmissione della De Filippi. Spero che la nostra “indagine” possa risultare utile a qualcuno; me lo auguro di cuore.

Loading…

Commenti

commenti