Belen Rodriguez contro Emma Marrone: “Ha detto cose non vere su Stefano”

A quanto pare sembra non placarsi  la “guerra mediatica” tra tre protagonisti delo mondo dello spettacolo rispetivamente tra Belen Rodriguez, Emma Marrone e Stefano De Martino. Sicuramente tutti saprete il motivo o meglio la causa di questo pessimo rapporto tra Emma e Belen visto che quest’ultima “le ha portato via” il ballerino di Amici, Stefano De Martino.

Attualmente la Rodriguez, tramite le pagine del settimanale DiPiù, ha affermato che Emma ha detto cose non vere sul conto di Stefano.

Ma vediamo il dettaglio di quanto asserito da Belen in merito alla sua esperienza ad Amici e alle presunte falsità spese da Emma nei confronti dell’ex De Martino, ed attuale fidanzato dell’argentina: “Ripensando a come sono andate le cose ad Amici non tornare mi dispiace. A parte questo, nessuno sa che mi sono divertita un sacco, davvero un sacco. Per carità, mi hanno anche accusata di non essere una ballerina professionista, ma è verissimo, ma voglio ricordare che in tre ore e mezzo stavo in scena tre minuti di programma.”  – poi continua – “All’inizio funzionava tanto, poi tutti si sono permessi di puntarmi il dito contro. Tra me e Stefano è successo tutto in maniera naturale. Ho sofferto ma rifarei tutto quello che ho fatto.”

Poi “l’accusa” di Belen ad Emma Marrone: “Non è vero niente di quanto ha affermato Emma. La macchina è qui a Milano con Stefano. L’ha pagata lui così come la moto su cui siamo caduti la scorsa primavera a Roma mentre stavano facendo Amici. Sono cose che Emma ha detto in preda alla rabbia del momento ma non sono vere.”

Non c’è altro d’aggiungere, solo che siamo stanchi di questi continui “botta e risposta” che vanno ormai avanti da molti mesi; tuttavia, per dovere di cronaca ed ovvi motivi, ci troviamo spesso a menzionarli.

3 Commenti

  1. E poi si lamenti se la insultano! La bugiarda mi sa che è lei. “Sono innamorata, stiamo sempre insieme” be, come mai a Roma al Vogue fashion night era da sola, a Milano con il musone e a quanto sembra al stage di ballo di lui non c’era? La famosa macchina era stata fotografata in concessionaria! L’ha ricomprata?

  2. belen tu dovresti vincere l’oscar per le bugie e cazz…..che dici.Ma stati zitta a lascia in pace Emma…i suoi fan….e noi Italani.Se non ti va più come siamo cambia aria…tornatene in argentina…noi speriamo questo…non ti vogliamo più vedè in tv..l’hai capito o no?

  3. Questa non sa più cosa fare per attirare l’attenzione su di se e tira in ballo la povera e bellissima Emma.Roba da pazzi.Da quando sta andando dal chirurgo plastico, Belen è diventata anche più brutta.

Loading…

Commenti

commenti