William & Kate: Una favola moderna…con le foto senza veli della Middleton!

E' USCITO IL FILM DI WILLIAM E KATE!Cari lettori ormai non si fa altro che parlare delle foto che ritraggono Kate Middleton in topples nudo…Infatti ora il proncipe William e Kate hanno deciso di agire e vogliono fare causa alla Mondadori! Ma i due duchi di Cambridge sono personaggi pubblici e questo naturalmente implica paparazzi che li seguono a destra e a sinistra! Questo se lo dovevano immaginare William e Kate, e quindi non dovrebbero prendersela così seriamente, però c’è anche da dire che il troppo storpia, e quindi da una parte dovremmo capire lo sfinimento dei due cognugi! Voi cosa nepensate?

Inoltre, ora che è scoppiato questo pudiferio, sta sera alle ore 21:10 andrà in onda su Italia1 il film di William & Kate – Una favola moderna (William & Kate), e racconta come è nata  la relazione tra i due ragazzi, ed è diretto da Mark Rosman e scritto da Nancey Silvers.

È stato girato a Los Angeles, e in parte anche  in Inghilterra e Scozia, ed è stato trasmesso in lingua originale il 18 aprile 2011 da Lifetime, dieci giorni prima del loro matrimonio, ed ora adrà in onda anche sulle nostre TV italiane! Kate Middleton è interpretata da Camilla Luddington, attrice di origine britannica, mentre la parte di William è dell’attore neozelandese Nico Evers-Swindell.

Ed ora ecco una piccola anticipazione del film: William si è appena iscritto all’Università di St. Andrews, ed  è circondato da persone che fanno a gara per entrare nella sua cerchia. Un giorno il principe nota Kate, ma è già fidanzata e rifiuta le sue corti. Ma ecco che con il passare del tempo, mentre lei è in crisi con il suo ragazzo,  i due si innamorano durante un week end presso la casa di Carlo d’Inghilterra. Successivamente William, Kate e i loro colleghi di studio decidono di trasferirsi in un appartamento tutti assieme. Kate è ormai single e si fidanza con William, ma nonostante la buona volontà la pressione mediatica ed un corso di pilotaggio del principe fanno finire la loro storia. Ormai Kate è presa di mira dai giornali, che la soprannominano Waitie Katie, lasciando intendere che William non la vorà più con se. In seguito però il principe chiede perdono alla ragazza, e durante un viaggio in Kenya le chiede di sposarlo!

Mi raccomando non perdete l’ appuntamento di sta sera alle ore 21:10 su Italia1 con il  film che racconta la storia vera di William e Kate!