Miss Italia 2012 Giusy Buscemi: Insieme al fidanzato…e non lo lascia! Foto

MISS ITALIA 2012Ed ora invece parliamo della vincitrice di Miss Italia 2012, e cioè di Giusy Buscemi! Infatti le miss precedenti, una volta ottenuto lo scettro di più bella, hanno rotto con il fidanzato, ma Giusy Buscemi non ci sta e su Twitter, pubblicando una foto abbracciata al suo Giuseppe, afferma: “Alla faccia di chi pronostica la fine del nostro amore… ;)”.

Insomma sembrerebbe proprio che il suo Picci abbia rapito il cuore della più bella  e lei, nonostante la sua nuova vita e i tanti impegni lavorativi, ha tutta l’intenzione di stare con lui. Inoltre Giusy, in una recente intervista rilasciata a Vanity Fair, ha dichiarato: “Era mio compagno delle elementari. E’ passato da confidente ad amico e abbiamo fatto anche il liceo insieme. Quello che mi piace di più di lui è la bellezza interiore. Mi piace la sua spontaneità e la sua semplicità. Poi è molto coccolone e un po’ ruffiano… ma per niente geloso”.

C’è anche da dire che la Miss Italia 2012 ha solo 19 anni e, si sa che a questa età, qualche volta, gli amori finiscono. Per ora Giusy difende Giuseppe e il suo amore per lui, e afferma anche che  in futuro sogna il matrimonio: “Ci sono così tante coppie che si separano dopo la convivenza, quindi tanto vale prendere un impegno maggiore no?”.

Nella gallery sotto proposta, troviamo la Miss Italia in compagnia del suo fidanzato. Sembrano esser davvero felici ed affiatati. Un amore giovane e sobrio, auguriamo a Giusy e Giuseppe di coltivare sempre quest’amore riuscendo nell’impresa di mantenerlo tale, stando sempre vicini. Impegni televisivi permettendo.

MISS ITALIA 2012        MISS ITALIA 2012  MISS ITALIA 2012  MISS ITALIA 2012  MISS ITALIA 2012  MISS ITALIA 2012  MISS ITALIA 2012

Si ringrazia fonte FOTO: GOSSIP.IT

Loading…

Commenti

commenti