UFFICIALE: Torna Mai Dire Grande Fratello 12

MAI DIRE GRANDE FRATELLO 12

E con l’avvio della dodicesima edizione dell’amato e logevo reality d’Italia, torna anche l’allegra compagnia post-diretta con il seguitissimo programma della Gialappa’s, Mai Dire Grande Fratello12!

Sono stati momenti di grande paura ed angoscia per i fan scatenati del gf e ancor più della Gialappa’s e del suo modo così ironico ed innovativo di commentare il noto reality show di Endemol. Tempo fa si vociferava circa la possibile separazione dei tre comici-cronisti, ma stando alle ultime, pare che abbiano quantomeno risolto e chiarito gli asti; per la gioia di tutti, in primis di Mediaset.

Mai Dire Grande Fratello 12 farà il suo esordio tv, in seconda serata il prossimo lunedì, appena terminata la diretta della seconda puntata del Grande Fratello 12, che andremo come di consueto a commentare live nell’apposita sezione dedicata di questo portale.

Nuovamente grande spazio alle risate e momenti di assoluto divertimento nelle notti del lunedì, dopo le intense ed impreviste dirette con la dodicesima edizione del reality; Mai dire Grande Fratello andrà in onda sempre su Canale5 subito dopo la diretta del gf, inizio stimato intorno alle ore 24:15. Unica differenza con la passata edizione, è che almeno al momento, la Gialappa’s non ha deciso di fare il live anche nel corso della diretta, come invece regolarmente faceva la passata edizione quando raccontava a mò ironico l’evolversi della diretta su Mediaset Premium (per gli abbonati) e su Radio 101.