Ex Grande Fratello Margherita Zanatta: Sogno di recitare in una Sit-Com!

Margherita parla di Grande Fratello, Andrea Cocco e del suo desiderio lavorativo più grande

Torno nuovamente a parlarvi dell’ex concorrente dell’undicesima edizione del Grande Fratello Margherita Zanatta la quale, in una recente intervista concessa a Gossipfanpage.it, ha spiegato come è approdata a Vero Tv: “Vero Tv per me rappresenta una delle fortune più grandi della mia vita. Sono stata notata dal direttore creativo Riccardo Pasini il quale, dopo le vacanze di Natale, mi ha contatta per cominciare ad accennarmi del progetto, di una possibile conduzione per un canale tutto da creare. Ci sono voluti 5 mesi di chiamate, indecisioni e attese per essere confermata.” – poi continua – “Non essendomi mai cimentata nella conduzione televisiva, sono stata vista come la scommessa più grande affiancata alle sicure vecchie glorie della televisione italiana”.

Secondo la Zanatta il Grande Fratello è un format che continuerà a funzionare: “Il pubblico da casa ha bisogno di nuovi stimoli, di novità, di attesa, di fermento, di cose mai viste. Il Gf purtroppo è rimasto lo stesso della prima edizione. Ormai tutto è troppo calcolabile e prevedibile: dalle prove settimanali alle eliminazioni, dall’incontro dei parenti alla lettera strappa lacrime. L’idea di base è vincente perchè c’è un po’ di sano voyerurismo in tutti noi!” infine Marghetita conclude parlando del suo sogno professionale più grande, affermando che vorrebbe fare una sit-com insieme al suo compagno Andrea Cocco – “Una sitcom con Andrea sarebbe davvero il top! Una via di mezzo tra Love Bugs e Casa Vianello; basterebbe posizionare una telecamera in casa nostra, altro che copioni. Lavorando fianco a fianco potrei unire l’utile al dilettevole”.

Un in bocca al lupo a Margherita per tutto e complimenti per i traguardi già raggiunti, non ultimo quello di entrare a far parte di Vero TV.

Loading…

Commenti

commenti