William & Kate: Trama film una favola moderna….e colma di foto senza veli!

RIASSUNTO DEL FILM DI WILLIAM E KATE!Cari amici lettori ieri è andato in onda il film di William e Kate – Una favola moderna! Il film di ieri è iniziato con William che tiene in mano l’ anello che gli è stato regalato dalla mamma Lady Diana prima che morisse, e gli è stato detto che doveva regalarlo solo ad una persona speciale. Il principe William si iscrive all’ univesità St. Andrews e li si scontra con Kate Middleton, tra i due nasce una bella amicizia.  La bella ragazza lavora in un bar e il principe vi si reca per stare in compagnia ma, confidandosi con Kate, dice di voler lasciare l’ università a causa della pressione della gente e della troppa protezione, ma la ragazza riesce a consolarlo e a fargli cambiare idea.

I due ragazze iniziano ad uscire insieme con passeggiate in bici successivamente diventano migliori amici. Harry, il fratello minore di William, conosce Kate in una festa. Il gruppo di studio e i due migliori amici si recano in un appartamento e inseguito William festeggia i suoi 21 anni con una festa africana ed invita anche Kate e i suoi due amici Duncan e Elis. Li la ragazza conosce la regina Elisabetta II, e cioè la nonna di William. Pochi giorni dopo la festa William e Kate restano da soli in casa  e il principe la corteggia con una cena, con fiori e candele sparse in casa, e li i due si baciano e si innamorano.

William confida a Kate che vuole essere un re che entra nel cuore delle persone, proprio come disse un tempo la mamma Lady D. Successivamente tra i due ragazzi nasce una storia seria e decidono di far conoscere in un pranzo a palazzo reale i propri genitori. I giorni passano e la loro storia d’ amore diventa pubblica e c0sì i paparazzi iniziano a perseguitare i due innamorati. Orami sono 5 anni che i due sono fidanzati e Carlo, il papà di William dice al figlio che è giunta l’ ora di chiederla in sposa, ma lui afferma di aver paura che a Kate succede quello che successe alla mamma Diana.

William, finita l’ università, si è iscritto all’ accademia militare a Sandhrust, e parte per una missione e non potrà vedere Kate per due mesi e mezzo. Intanto i paparazzi continuano ad assalire la povera ragazza, e le viene dato il nome di “Aspirante Kate”, perchè il principe non la prende in sposa, così decide di chiamare William e il loro rapporto inizia a vacillare tanto che si lasciano. I due si fanno fotografare con  patner diversi, ma in fondo sentono la mancanza l’ uno dell’ altra, ed ecco che dopo tanto William e Kate si rincontrano e si riaccende la scintilla e si baciano pubblicamente in un concerto, così ritornano a stare insieme come una volta, con la differenza che sono maturati molto.

William, in una vacanza in Africa,  finalmente si fa coraggio e decide di ciedere la mano a Kate e lei felicissima risponde di si!

Così si conclude la bellissima storia d’ amore di William e Kate, e il resto di come è andata a finire lo sapete tutti! Infatti i due sposini sono ancora perseguitati dai paparazzi!