Lo Show Dei Record: Anticipazioni puntata di oggi 20 settembre 2012

Anticipazioni Lo Show dei record seconda puntata 20 settembre 2012

Torna stasera 20 settembre 2012 su Canale5 la frizzante simpatia del conduttore romano Teo Mammucari con la seconda puntata de Lo Show dei Record. Dopo le finali di Veline in access prime time, Teo Mammucari e la donna più piccola del mondo, Jyoti Amge (alta meno di 70 cm a 18 anni), terranno compagnia al pubblico dell’ammiraglia Mediaset, sperando di bissare l’impresa della scorsa settimana.

All’esordio, Teo ha battuto la concorrenza di Rai1 dove era in programma Il Commissario Nardone.

ANTICIPAZIONI- Cosa accadrà nella puntata di stasera? I telespettatori dello show diretto da Roberto Cenci, avranno il “piacere” di conoscere la famiglia più pelosa del mondo; si tratta di una famiglia che riporta geneticamente alcune disfunzioni all’apparato che regola gli ormoni della crescita pilifera.

famiglia pelosa Lo Show dei recordI membri della famiglia più pelosa del mondo si chiamano Ciuì, Lilia, Carla e Abraham Aceves (sono quasi completamente ricoperti da peli, volto compreso). In puntata arriverà anche Mari Jise Cristerna, meglio conosciuta in tutto il mondo come “La donna vampiro”; questa signora “vanta” oltre 48 interventi chirurgici eseguiti sul suo corpo al fine di modificarlo. Canini sviluppati, corpo tatuato al 96% del totale e corna impiantate sottopelle, creano un vero e proprio mostro, molto più simile ad un vampiro piuttosto che ad una donna. Stasera capirete il perchè. Il grande maestro cinese Shi Wri Tao si esibirà in una storica impresa tentando così di aggiudicarsi un nuovo Guinnes World Record; stasera tenterà di restare quanto più tempo possibile in equilibrio su tre lancie acuminate. Ci riuscirà? Queste anticipazioni sono solo una piccola parte di quant’altro accadrà nel corso della lunga puntata de Lo Show dei Record in onda stasera su Canale5 a partire dalle ore 21:10 circa (dopo Veline in access prime time). E chissà se sarà record anche d’ascolti; ma per conoscerlo bisognerà attendere i dati auditel che giungeranno domattina in redazione come sempre intorno alle 10:30. Non mancate!

Loading…

Commenti

commenti