I Cesaroni 5: Anticipazioni seconda puntata stasera 21 settembre 2012

Anticipazioni I Cesaroni 5 seconda puntata oggi 21 settembre 2012 Torna stasera su Canale5 l’allegra compagnia de I Cesaroni 5, con il secondo appuntamento della nuova stagione. Anche stasera 21 settembre risate assicurate con la “sfrenata pazzia” dei Garbatelleros e le loro prodezze. Non di meno saranno le particolari vicende amorose che terranno col fiato sospeso gli amanti del genere. Scopriremo che Marco Cesaroni non disdegna poi così tanto, come invece vuol far credere a tutti, la presenza in casa di Maya, la ragazza “principessa” la cui reale identità verrà presto svelata. Marco ha in se un reale interesse per la giovane ragazza. Soliti problemi di cuore invece per Alice e Rudy; mentre la prima tenta ogni convenevole pur di guadagnarsi l’amore del suo fratellastro, il secondo è ancora innamorato pazzo di Miriam. La puntata precedente è terminata con l’acquisizione di Ezio Masetti della sua ex officina, passata poi nelle mani di Walter e di alcuni anziani signori; mentre Stefania fingeva d’esser felice per la scelta di suo marito (ritorno in officina), chiedeva ad Ezio la sua opinione in merito alla possibilità di prendere in affidamento un suo ex alunno, tale Diego Bucci, finito in riformatorio per alcuni furti d’auto; Ezio inferocito, ha restituito al mittente ogni possibilità. Chissà se nella puntata di stasera Stefania riuscirà a far cambiare idea al suo uomo. Cos’accadrà nella seconda puntata di stasera? Di seguito vi illustriamo in linea di massima alcune anticipazioni; prima però vorrei ricordare a tutti gli appassionati della fiction, che la scorsa puntata ha vinto la serata con cinque milioni e 200 mila telespettatori in media (media dei due episodi) realizzando uno share medio d’ascolto vicino al 22%. I Garbatelleros e & riusciranno a replicare questi ottimi ascolti anche stasera 21 settembre?

Pubblicità

Anche stasera I Cesaroni replicano con due episodi divertentissimi. Il primo episodio è intitolato “Bagliore nel cielo”, mentre l’altro prende il nome di “Eterna giovinezza”. Vediamo insieme i dettagli di ognuno.

ANTICIPAZIONI EPISODIO “BAGLIORE NEL CIELO”, seconda puntata I Cesaroni 5 21 settembre: Non possiamo di certo non dire che le vicende de I Cesaroni non tengono un occhio particolare anche all’attualità. Il primo episodio di stasera riguarderà gli alieni (avvistamenti quotidiani in tutto il mondo, in continuo aumento e certificati). Ezio e Cesare sono convinti d’esser in contatto con entità aliene e tentano di coinvolgere anche altre persone, tra cui Giulio, in quanto ritengono che la fine del mondo è prossima (una scena la si vede nel promo della seconda puntata in onda questi giorni). Nel frattempo Rudy conferma il suo folle amore nei confronti di Miriam, che a sua volta si invaghisce di Diego Bucci, l’ex alunno di Stefania; alla fine Stefania avrà ragione e Diego verrà ospitato a casa sua, anche se Ezio non è del tutto d’accordo (dice che nessuno potrà mai rimpiazzare Walter). Il rapporto tra Rudy ed Alice si fredda sempre più, mentre Marco studia ogni mossa di Maya, ancora in casa Cesaroni; Marco crede che Maya nasconda qualcosa, ma ben presto capiremo che la segue anche per un interesse del tutto personale. Capitolo Lucia&Giulio: Come ben sappiamo Lucia è accompagnata con uno stravagante critico d’arte venziano di nome Fabrizio; sembra però esser ancora un pò gelosa di Giulio, perchè? Nella puntata di stasera lo capiremo meglio.

ANTICIPAZIONI EPISODIO “ETERNA GIOVINEZZA”, seconda puntata I Cesaroni 5 21 settembre: Protagonista dell’episodio Giulio…e Lucia! Giulio rischia d’esser denunciato da una sua giovane spasimante dopo “una particolare irruzione” del duo Cesare-Ezio; sarà Lucia ad aiutare Giulio togliendolo dai guai. Giulio crede e soprattutto spera, che sussistano le prerogative per un futuro di nuovo assieme all’ex moglie; ben presto lei gli comunicherà la sua intenzione di tornare a Venezia, tra il massimo sconforto di Giulio. Prosegue anche per ragioni prettamente scolastiche il duello a distanza tra Alice e Miriam; le due giovani si candidano per diventare rappresentanti d’istituto e proprio a causa di Rudy, daranno vita ad una dura lite. A sua volta Rudy, pazzo di Miriam, è geloso di Diego Bucci; già proprio di Diego sembra che si stia innamorando Miriam. L’episodio non finisce qui; protagonista anche Matilde e i dubbi che papà Cesare nutre nei suoi confronti. Il più grande dei Cesaroni crede che sua figlia Matilde faccia parte di uan setta satanica, e per cautelarsi chiama un esorcista. Come sempre, ne vedremo delle belle anche qui.

Rinnovo per tutti l’appuntamento con la seconda puntata della fiction Mediaset: Inizio puntata previsto non prima delle ore 21:25/21:30 (a seguito della messa in onda della puntata speciale di Veline dedicata a Giulia Calcaterra ed Alessia Reato nuove veline Striscia La Notizia 2012) rigorosamente su Canale5.

Loading…

Commenti

commenti