Anticipazioni Uomini e Donne, Simone Piccirilli: Ecco perchè ho rifiutato il Trono e…

Qualche giorno fa, noi di grande fratellonews.com ci siamo occupati della diatriba mediatica in essere relativa ad alcune anticipazioni uomini e donne rimbalzate con insistenza sul web secondo le quali il bel ragazzo Simone Piccirilli, dopo esser stato selezionato come tronista di uomini e donne, fu deciso di “tagliarlo fuori” a causa di alcune incompatibilità con la redazione del programma della De Filippi. Non è tutto. Molte malelingue si sparsero sul web nei confronti del Piccirilli, e l’attenzione sulla storia divenne subito altisonante. Dopo un contatto diretto con Simone, il ragazzo ci spiegò che in realtà i fatti erano completamente frutto di illazioni nei suoi confronti da parte di qualcuno che certamente non voleva il suo bene. Lo contattammo e ci spiegò la sua posizione specificando di non aver mai avuto alcun tipo di problema con la redazione di uomini e donne e ne tantomeno con Diego Ciaramella, il terzo tronista scelto quest’anno dalla redazione del programma della De Filippi. L’altro ieri abbiamo convocato ancora Simone; appuntamento per stamane ore 11 nel nostro studio. Caffè e si inizia. Simone ci ha parlato un bel pò di se, raccontandoci qualche piccolo aneddoto sulla sua vita privata e professionale, i sogni riposti nel cassetto, e quelli che intende assolutamente far diventare realtà. Cosa ne è uscito fuori? Simone è un ragazzo dolce e simpatico, serio e pieno d’aspettative per la vita (speriamo per lui che si avverino). Ma una cosa del Piccirilli ci ha sorpreso (in positivo) più delle altre: Il non voler comparire per futili cose in pubblico; in redazione ci ha spiegato che a lui interessa ottenere visibilità in altri modi. Lo showbiz inteso come scoop falsi, inopportuni e dal carattere fazioso non fanno per lui. Beh da addetti ai lavori (ogni giorno amhè ci troviamo a dover parlare di falsi scoop solo per fini pubblicistici-economici), non possiam far altro che complimentarci con lui. Ed ora capirete meglio il perchè.

Pubblicità

Abbiamo contattato Simone nella nostra redazione non soltanto per conoscerlo meglio e per sapere qualche piccolo segreto sul programma di Maria (è un ragazzo serio e rispetta la riservatezza del programma, quindi non “spiffera” le cose degli studi Elios), ma soprattutto per conoscere i motivi che lo hanno spinto a rifiutare la partecipazione a diverse trasmissioni televisive. Simone al momento, lo ribadiamo, non intende ottenere visibilità in questa maniera, e ci ha “pregato” di diffondere tramite il nostro portale un annuncio UFFICIALE, ove spiega che da oggi 21 settembre 2012 sino a data da destinarsi NON intende assolutamente partecipare a nessun dibattito pubblico e trasmissione TV. Di seguito le sue parole a grandefratellonews.com:

REDAZIONE: Simone perchè hai accettato il nostro invito?

SIMONE: Niente di più semplice. Nel precedente articolo [PRESENTE QUI] vi siete dimostrati seri e competenti e quindi ho deciso di accettare il vostro invito e venire personalmente da voi. Voglio spiegarvi in esclusiva una mia decisione che intendo rende pubblica per far si’ che si attenui questo ciclone mediatico in atto nei miei confronti.

REDAZIONE: Simone, spiegaci pure di cosa si tratta. Qual’è questa tua decisione?

SIMONE: Vi riferisco che da oggi fino a data da destinarsi non intendo partecipare a nessun dibattito pubblico in televisione e ho rifiuto personalmente l’invito a partecipare a 3 trasmissione televisive per la prossima settimana. La mia onestà intellettuale, i miei principi e le mie motivazioni che mi hanno fatto desistere a fare il tronista, vengono cosi’ confermati ulteriormente con questa decisione.

REDAZIONE: Simone, una decisione che certamente ti fa onore. Non è facile, specie in questi tempi, rifiutare un posto simile. davvero complimenti.

SIMONE: Grazie per i complimenti ragazzi. Davvero.

Poi di nuovo un caffè con Simone, altre due battute e i saluti di rito. In bocca al lupo per tutto Simone.

4 Commenti

  1. scusa simò, allora:
    1 che cosa lo hai fatto a fare il provino per diventare tronista se poi i tuoi “principi morali” ti hanno fatto cambiare idea per preservarti da tale mondo?? non potevi pensarci prima ed evitare così tutte le ripercussioni mediatiche che dici tanto di schifare??
    2 dici che non vuoi rendere pubblica la tua vita, e che non vuoi pubblicità per queste cose, quando nei fatti pubblichi stati riferiti al programma di “uomini e donne” e tutti gli articoli a riguardo, e tra l’altro mandi anche richieste di far parte della tua fans page di uomini e donne.. non mi sembra un comportamento di uno che non vuole attenzioni o che non vuole far parlare di sè…
    3 concludo dicendoti.. ora non montarti che ti ho dato “attenzione” scrivendoti tale commento.. è solo un tentativo di farti riflettere e farti capire che a 30 anni non sai ancora cos’è la maturità..

    • Leggendo questi commenti non mi sembra che abbia tutti i torti la ragazza.non vi conosco,ma da quello che ho potuto leggere,e vedere su facebook, fanpage e quant’altro, quoto il commento della ragazza. se era una stolker come dice simone poi,avrebbe continuato a rispondere qui inondando di messaggi. ma così non è stato. sono un po’ contraddittori gli ultimi commenti. Parere Esterno.

Loading…

Commenti

commenti